SPECIALE GOSSIP: CLAUDIA CONTE INTERVISTA FERNANDO VITALE

Cari lettori di Mondospettacolo, oggi la vostra biondissima redattrice Claudia Conte è in compagnia di FERNANDO VITALE, ex tronista di Uomini e Donne, da oggi anche ex pornoattore, attualmente dj!

Ciao Fernando! Iniziamo con la prima domanda!

Attualmente c’è qualcuna nel tuo cuore?

Si, oltre alla musica c’è una donna che ha cancellato in poco tempo il mio passato e con la quale dichiaro di essere fidanzato! È una donna bellissima anche lei campana!

Cosa cambieresti più di ogni altra cosa nel nostro paese?

Potrei dirne tante, davvero tante! Innanzitutto manderei a casa il 90 per cento dei politici italiani che, a mio avviso, oltre a non saper fare politica, ci hanno e ci stanno mandando tutti per strada ! Cambierei i loro stipendi e i loro benefici, e soprattutto dimezzerei del 90 per cento tanti partiti politici che occupano solo tempo, stipendi preziosi e soldi nostri! Per dare una risposta concisa…Cambierei essenzialmente la politica italiana!

Cosa pensi dell’omosessualità?

È una cosa normalissima e da rispettare! Il mondo oggi è gay! Nel lavoro, nella politica, nella tv… persino tanti dj sono gay! Per cui anche se potrà sembrare strano sentirsi dire queste da un UOMO come me, devo ammettere che dopo la donna, il gay ha una marcia in più, rispetto a noi UOMINI etero.

Sei felice della tua vita?

Si, sono molto felice della mia vita della quale non cambierei nulla! Speriamo di continuare al meglio, con tante soddisfazioni

Cosa ti ha spinto a diventare attore di film hard?

Ho sempre detto che ognuno nella vita deve fare ciò che riesce a mettere in pratica… e fare cinema hard è stata una delle cose che ho voluto mettere in pratica… e’ stato un altro sfizio della mia vita!

Come, quando e perché è iniziata la tua carriera da dj? Che tipo di musica produci?

Da un anno e mezzo suono in tutti i migliori club d’Italia! La musica e’ la mia prima donna che amo coccolare alla mia maniera… Deep House ed Elettro House sono per me i generi più belli che amo mettere in pratica. Attraverso la musica sto riscuotendo un ottimo bilancio e il mio sito WWW.DJFERNANDOVITALE.COM e’ uno dei più cliccati!

La tua donna ideale.

La mia donna ideale deve essere forte, bella e deve saper sempre tenermi  testa!

Ti piacerebbe diventare papà?

È un’altra cosa che vorrei tanto fare diventare papà! Spero si avveri presto!

Grazie Fernando per queste risposte come sempre dirette e schiette, come te!

Grazie a te cara Claudia! Un abbraccio!

Claudia Conte