Speciale Miss Made in Italy: la “Miss Sorriso” si chiama Cristina Acocella

Si è da poco conclusa “Miss Made in Italy”, la Kermesse Torinese organizzata dalla Savastano Production e oggi voglio appunto presentarvi una delle protagoniste di questo famosissimo concorso: Miss Sorriso ovvero “Cristina Acocella”.    

Si dice che nelle botti piccole ci sta il vino buono. E’ proprio il caso di Cristina Acocella la frizzantissima protagonista del nostro editoriale di oggi.

Ciao Cristina, benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Bene Alex! Grazie ! anzi direi benissimo : un periodo molto positivo!!!!

cri2

Cristina premiata dal Direttore di Mondospettacolo

Nella tappa Torinese  del famosissimo concorso di Bellezza Miss Made in Italy, ideato dallo straordinario Emilio Savastano, hai vinto la fascia di Miss Sorriso, raccontami un po’?

Si esattamente, ho vinto la fascia di ”Miss Sorriso” e ne vado fiera visto che sono una persona molto solare ! E’ stata una bellissima serata ricca di emozioni..ho fatto i salti mortali quella sera per arrivare in tempo dopo una giornata di lavoro, ma per l appunto ce l’ho fatta! Come si suol dire gli sforzi ripagano sempre!

cri4

Cristina con il Patron del concorso Emilio Savastano

Quali sono i motivi per cui hai deciso di partecipare al concorso?

Era da qualche mese che ero ferma a dir la verità e mi sono un po’ rimessa in gioco, sono stata un po’ ferma a causa lavorativa ovvero io lavoro come commessa da 8 anni e a volte non si riesce a far coincidere tutto!

Come è nata la tua passione per il mondo della moda e della fotografia?

E’ iniziato tutto per gioco.. un giorno mi sono ritrovata un messaggio proprio su facebook in cui ero stata notata e volevano che partecipassi ad una sfilata .. e proprio sorridendo e vincendo un po’ di timidezza che nascondo sempre col sorriso ho partecipato! Poi mi hanno sempre detto in generale che sono molto fotogenica che ho un viso particolare caratterizzato dai miei occhi grandi !

Come dicevo nella presentazione dell’articolo, si dice che nelle botti piccole ci sta il vino buono e a giudicare dalle tue misure ” 94 . 62. 90″ per un metro e sessanta di altezza direi che è proprio vero (sorrido), ma, so che piaci davvero tanto anche per la tua solarità e il tuo sorriso è vero peperina?

Assolutamente si!!!! direi che sono le mie carte vincenti! Diciamo che sono simpatica proprio per questo mio essere una peperina,  ma non vi svelo tutto lascio sempre un filo di mistero .

cri1

Quali sono le tue passioni?

Amo la musica, i viaggi e ballare. Ho una vera e propria passione per la recitazione infatti a breve riprenderò a recitare .

Cosa riesce a farti emozionare?

Sono una persona molto sensibile mi emoziono ogni volta che vedo i miei nipotini : il mio più grande amore. Essere zia è una vera emozione, ogni giorno di più  ad ogni nuova loro parola ad ogni nuovo loro passo .. li amo. Mi emoziono anche per piccole cose ripeto sono una persona molto sensibile cresciuta in una famiglia umile conosco e apprezzo gli sforzi dei miei genitori che non mi hanno mai fatto mancare nulla nonostante periodi ammetto difficili. Se oggi sono quella che sono, lo devo proprio a loro. E tornando alla domanda mi fa emozionare anche un piccolo gesto fatto nei miei confronti ma col cuore.

cri6

La tua vita sentimentale?

Sono single, amo la libertà ma non nego che mi piacerebbe incontrare una persona che mi rispetti e mi dedichi del tempo, visto che il tempo che si dedica a una persona é il più grande dei regali, in questi anni da sola ho imparato ad amare me stessa .

Un tuo pregio e un tuo difetto

Sono altruista e purtroppo un po’ testarda. Sono davvero molto generosa, chi mi conosce bene lo sa!

cri5

Ti definisci più bambola o più pantera?

Che domanda difficile!  Io mi vedo sempre una bimba da coccolare … ma poi graffio come una pantera!

Che cosa è sacro per te?

Assolutamente la famiglia, negli ultimi anni li ho sentiti molto vicini, più si cresce più accrescono i valori.

La tua più grande paura?

Perdere la positività che ti fa credere in ogni cosa  è davvero la mia più grande paura entrare in un tunnel buio nero fatto di negatività, se solo ci penso mi viene da soffocare!

C’è qualcosa di te che cambieresti?

Io mi piaccio così come sono non cambierei nulla, a livello estetico sono bella così, particolare come madre natura ha voluto!

Cosa è per te la felicità?

Alzarmi la mattina e sapere che molte persone mi amano e credono in me . Aver raggiunto traguardi importanti come vivere da sola, ma la più grande felicità sarebbe formare una famiglia e avere un bimbo.

cri7

Come dovrebbe essere il tuo uomo ideale?

Un uomo dal carattere deciso, premuroso che voglia creare una famiglia, ma l’aspetto fisico per me è davvero importante, un bel ragazzo fisicamente, un misto tra Marco Borriello, Biagio Antonacci e Tom Cruise! Chissà se qualcuno legge e vuole candidarsi (ride)

Ultimo film visto?

Amo il cinema, ho visto l’ ultimo film di Zalone quo vado! Mi ha fatto morire dalle risate!

Ultimo libro letto?

Adoro la lettura mi rilassa molto, leggo libri di psicologia .

Il tuo piatto preferito?

Una bella pasta pasticciata, ovvero pasta al forno con un po’ di tutto e l’immancabile besciamella.

Amicizia, Amore, Famiglia, Lavoro Salute, Sesso e Soldi mettili in ordine di importanza!!!

Famiglia, amore, salute, amicizia, soldi, sesso.

cri3

Un  motto o una frase che più ti rappresenta?

Amami o odiami entrambi sono a mio favore: se mi ami sarò sempre nel tuo cuore, se mi odi sarò sempre nella tua mente!

Vuoi approfittare di questo spazio per dire o mandare una dedica a qualcuno?

Giunti al termine di questa intervista vorrei mandare un enorme abbraccio virtuale a tutti coloro che ogni giorno mi seguono e mi fanno i complimenti, vorrei ringraziare te Alex per avermi dato questa opportunità! Ma soprattutto, vorrei mandare un bacio alle mie care amiche che mi supportano in ogni mia scelta e alla mia famiglia e dirvi che via amo più di ogni cosa al mondo!

A.C.