Speciale Sexy Influencer: “Alaska”

Rebecca in arte “Alaska” è la sexy influencer protagonista del nostro editoriale di oggi, conosciamola insieme con questa intervista.

Rebecca benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alex, innanzitutto grazie per l’opportunità che mi stai dando su Mondospettacolo. Io sto bene ti ringrazio.

Come e quando ti è venuta l’idea di proporti su Mym

Diciamo che erano mesi che continuavo a vedere ragazze che si approcciavamo a questo mondo che ho sempre trovato interessante, ma forse inizialmente mi mancava quella spinta in più. Grazie ad una cara persona mi sono affacciata a questo mondo dove posso sentirmi finalmente libera e Donna.

Che rapporto hai con i social?

Ho sempre dato molta importanza ai social soprattutto instagram dove mostro spesso parti anche importanti della mia vita. Mi piace mostrare a chi mi segue la vera me.

Quale è la parte del tuo corpo che ti piace di più?

Oddio Alex questa è proprio una bella domanda. Amo il mio corpo in tutte le sue sfaccettature ma se devo essere sincera la parte a parer mio più bella e sensuale è sicuramente il mio sedere.

Che cosa vuoi trasmettere a chi guarda i tuoi contenuti sexy sui social?

Beh sicuramente che ogni donna deve imparare ad amare il proprio corpo e che ogni donna è bella così com‘è, poi erotismo ma con eleganza. Odio risultare volgare.

Sensuali si nasce o si diventa?

Personalmente credo che ognuno di noi sia sensuale a modo suo, forse la parte più difficile sta nel trasmettere sensualità solo in un semplice scatto.

Una tua fantasia sessuale?

Qui entriamo nell’intimo hahah. Credo che la mia fantasia mi accomuni a molte altre ragazze, voler scoprire cosa si prova con un’altra donna.

Pensi che i tuoi followers si divertiranno nel seguirti?

Assolutamente sì, tendo sempre a renderli partecipi soprattutto per riuscire ad accontentarli tutti per quanto possibile.

Prima di chiudere manda un saluto a tutti i tuoi followers.

Mando un saluto a tutti i ragazzi e le ragazze che mi seguono e mi supportano ogni giorno e li ringrazio. Ma soprattutto mando un saluto a te Alex e ti ringrazio ancora per la disponibilità è stato un piacere.

A.C.

https://www.instagram.com/gua_1994/