Stefania Marchionna sul red carpet di Venezia

Amici di Mondospettacolo, quest’anno il red carpet di Venezia ha ospitato anche una nostra grande amica, sto parlando di Stefania Marchionna, ho raggiunto telefonicamente Stefania che mi ha raccontato come è andata.

Ciao Stefania, come stai innanzitutto? E Complimenti per questa esperienza veneziana, ma raccontami un po’ che è successo?

Ciao Alex, un saluto a te e a tutti i lettori di Mondospettacolo. Quest’anno nelle serate conclusive del festival del cinema di Venezia ho presenziato al red carpet, sponsorizzando alcuni brand come giovane attrice ed influencer italiana  (400 mila followers ), ho sfilato con abiti Impero couture, turbante di Marco Ferraro e gioielli di Andrea Ubbiali couture.

Come è stato sfilare ad una manifestazione così prestigiosa?

È stata una grande emozione sfilare sul tappeto rosso di Venezia che ha ospitato grandi nomi italiani ed internazionali, come Paolo Sorrentino , Tony Servillo, Matt Damon, Jennifer Lopez, Ben Affleck e Penelope Cruz .

Dopo questa tua esperienza quali sono le tue aspirazioni?

Spero di poter continuare ad inseguire il mio sogno con la speranza di raggiungere gli obiettivi prefissati.

Stefania, sono convinto che presto avrai altre grandi cose da raccontarci, ma nel frattempo non mi resta che rinnovarti i miei complimenti per i traguardi da te fino ad oggi raggiunti e di farti un grande in bocca al lupo per il futuro.

Grazie Alex, W il lupo e arrivederci alla prossima intervista.

Alessandro Cunsolo

https://www.instagram.com/stefaniamarchionna/