Stefano Gorno va in scena venerdì 24 gennaio a Torino al Piccolo Teatro Comico.

Con i 50 in arrivo, la fine del mondo dietro l’angolo, il pericolo della famiglia tradizionale (volevi dire “la guerra”? No no, proprio la famiglia tradizionale), i falsi idoli, una nuova vita in un nuovo appartamento, la solitudine, l’Intelligenza Artificiale, sembra proprio che non ci sia più niente da ridere. Sembra.

Comico, autore e improvvisatore di lungo corso, Stefano Gorno è un volto noto a Torino per l’intensa attività portata avanti con la scuola Comedy Studio, QuintaTinta Improvvisazione e Teatro della Caduta, oltre che nell’organizzazione del primo Torino Stand Up Festival e del WC Camp 2023.

Lungo tutto lo stivale, invece, è conosciuto per aver vinto – con il duo Gnomiz – il Festival Nazionale del Cabaret nel 2009 e per essere parte del cast dei formatNatural Born Comedians e Stand Up Comedy in onda su Comedy Central., oltre che in precedenza di Zelif Off, Zelig Circus e Colorado.

Nel 2019 è stato segnalato dal Corriere della Sera tra i più divertenti stand upcomedian italiani. Il suo primo spettacolo appare nella rassegna Zelig -Italian Stand Up su Prime Video.

Il “PICCOLO TEATRO COMICO” costituito nel febbraio del 2002, è la continuazione di un progetto artistico e di una poetica teatrale iniziata precedentemente nel 1988 con uno stesso staff allora denominato “Canovaccio”. Obiettivo artistico e di programmazione del “PICCOLO TEATRO COMICO”: la rivalutazione del concetto teatro partendo dalla commedia e dal “classico” da proporre nella sua essenza primordiale, fino a performances di spettacolo eterogeneo dalla danza, al cabaret, al teatro multietnico e di genere, creando uno spazio organico, vivo che possa raggiungere un pubblico vario che viva lo spazio proponendo anch’esso idee e spettacoli per ogni fascia di età, status e cultura.

Per info e prenotazione

Via Mombarcaro 99 B

Franco Abba 339.3010381

Prenotazione on line

https://www.teatrocostumitorino.it/punti-di-vista

Altri contatti

www.teatrocostumitorino.it

piccoloteatrocomicotorino@gmail.com

Fb: https://www.facebook.com/piccoloteatrocomico

Inst: https://www.instagram.com/piccoloteatrocomico/


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Plugin WordPress Cookie di Real Cookie Banner
Verificato da MonsterInsights