Stella Wanda: Prima e dopo – Sedici modelle come non le avete mai viste prima

Prima e dopo. Il risveglio e il buongiorno. Sedici modelle come non le avete mai viste prima. Un flash in pigiama prima di vederle in tutto il loro splendore fra lingerie e abiti sensuali. Insieme al celebre fotografo e paparazzo Vincenzo Mertino, la social-influencer Gloria Giacosa porta in Italia un format-video senza precedenti nel nostro Paese.

Sedici ragazze bellissime, alcune dagli inconfondibili tratti stranieri, hanno accettato la sfida di realizzare un video appena alzate da letto. Capelli spettinati, occhi stropicciati e pigiami super-comodi fanno rapidamente spazio… alla trasformazione con una sensuale sottoveste o una lingerie in grado di conquistare al primo sguardo.

Un progetto che, grazie alle idee del talent scout Vincenzo Mertino e alla creatività di Gloria Giacosa, diventa un modo simpatico e divertente per restare accanto agli italiani in questo periodo di emergenza, trasmettendo con simpatia un messaggio forte: restiamo a casa e restiamo uniti, anche se solo con il pensiero.

Tutto sommato, vedere queste ragazze fra le mura di casa non è niente male…

Ma chi sono le modelle del video, e come stanno vivendo questo lockdown? Sono andato a chiederlo a: Stella.

Ciao Stella, benvenuta  su Mondospettacolo, raccontami un po’, come sei entrata a far parte delle modelle del progetto?

Ciao Alex, è un piacere, il mio nome è Wanda in arte (Stella), sono entrata a far parte di questo bellissimo video grazie ad un’altra mia amica che ne fa parte (Veronica Frosi) all’inizio non ero molto convita di farlo, poi però ho visto alcuni spunti di come sarebbe venuto e allora ho deciso di farlo, mi sono divertita tantissimo a girarlo,tra cadute, sbagli ecc…

E’ stata la prima volta che hai realizzato un video così?

Si, è stata la mia prima volta che ho realizzato un video del genere!

Che feedback hai ricevuto da parte dei tuoi followers?

Direi che ai miei followers è piaciuto molto, viste le tante visualizzazioni e i commenti.

Ti piacerebbe replicare con un altro video?

Si, replicherei volentieri, alla fine ci siamo divertite molto a farlo ed è stato un modo diverso per strappare un sorriso alle tante persone ch ci hanno visto online.

Visto (purtroppo) il prolungarsi del lockdown anche se in fase più soft, come passerai le tue giornate?

Beh, l’avevo immaginato questo prolungamento, io ho intenzione di continuare a passare le mie giornate ad allenarmi, a cucinare e a guardare film e serie tv.

Parlando di spettacolo: cosa segui particolarmente in questo periodo di quarantena? Programmi televisivi, Film, Webshow, oppure leggi libri o ti dedichi a qualche tuo hobbies? Raccontami un po’.

Non guardo molto la televisione, in realtà quando guardo cose, lo faccio sempre davanti ad un computer o con il cellulare in mano, ma seguo uomini e donne, mi piacciono i film romantici, di aventura e azione, la moda è qualcosa che amo, quindi cerco di aggiornarmi tramite internet. Non leggo molto ed è uno sbaglio, però mi piace più guardare che leggere. Il mio hobby è la palestra e il ballo e mi ci dedico molto ultimamente.

Stella, grazie per essere stata con noi, ancora complimenti per la tua bellezza e un grande in bocca al lupo per la tua carriera di fotomodella.

Grazie a te dell’invito, viva il lupo e grazie.

Alex Napoleone Wilson

https://www.instagram.com/estralla_s/