Venerdi 12 dicembre  a Spaziolibero alle ore 10,40 circa.

Eros Pessina scrittore poeta cantautore e imprenditore, sarà su Rai 3 a rappresentare l’associazione Aises di Roma di cui è Vicepresidente nazionale insieme alla Presidente Gabriella Gherardi.

La puntata sulla mobilità a Napoli ed Ischia ( Sviluppo della cultura della mobilità dove la Natura è maestra. Ischia e città metropolitane) sarà trasmessa il 12 dicembre, dove Pessina ci porterà sulla collina di Posillipo,  poi nel trafico urbano del capoluogo partenopeo e ancora fra la bellezza dell’isola di Ischia., 

Eros Pessina, fra gli altri impegni professionali di affermato e conosciuto imprenditore della segnaletica e della sicurezza, è Membro del CIG di Accredia a Roma, Coordinatore UNI a Milano e membro CEN a Bruxelles e Berlino per l’Italia. 

Al Maestro Eros Pessina i migliori auguri per questo nuovo impegno creativo e televisivo. Pessina nel suo tempo libero è allenatore di canottaggio a Napoli e  a Milano  coordinatore Uni per quanto riguarda la segnaletica verticale “Uscirà a Milano  prossimamente una norma tecnica italiana per riassumere tutto ciò che è la segnaletica verticale ed orizzontale” ci racconta Eros.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Plugin WordPress Cookie di Real Cookie Banner