Teresa D’Angelo: vi racconto il mio lockdown!

Amici di Mondospettacolo, il Covid 19 ci ha costretti inevitabilmente a cambiare vita, ora dopo un lockdown di 2 mesi stiamo timidamente tornando alla normalità. Ma come hanno vissuto questo momento particolare e soprattutto che aspettative hanno per il futuro le bellissime protagoniste dello spettacolo italiano? Oggi sono andato a chiederlo alla bellissima giornalista, conduttrice e speaker radiofonica:  Teresa D’Angelo.

Ciao Teresa,  benvenuta  su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Salve Alessandro, grazie per questa prima domanda molto importante, il dire come stai, bé sto bene, non mi sono mai fermata un attimo, ho sempre lavorato tra il mio lavoro primario mattutino ed il giornalismo con le interviste pomeridiane, una quarantena sempre in piena attività.

Come hai vissuto psicologicamente questo periodo di quarantena?

Psicologicamente è stata dura, solo il fatto di restare a casa non potendo fare o condurre eventi e party, quindi passare da un ritmo molto attivo al fermarsi un po’…un blackout che mi ha fatto pensare a come tornare alla normalità in seguito.

Come hai passato il tanto tempo libero?

Ho passato il tempo libero a casa, tra le faccende domestiche , il mio amato pilates ed ho ideato un format live su Instagram fatto di interviste, che mi ha dato l’opportunità di  chiacchierare con tantissimi artisti.

Sei riuscita a mantenerti in forma?

Sono riuscita a mantenermi in forma facendo i tutorial di yoga e pilates che seguivo da YouTube.

Secondo te,  questa pandemia cambierà il nostro futuro?

Credo che questa pandemia ha già cambiato il futuro, ha creato diffidenza, perplessità, confusione ed incertezza per un futuro migliore.

Nel periodo di quarantena e di solitudine forzata hai scoperto una nuova Teresa D’Angelo? Oppure non hai notato nessun cambiamento particolare?

In questo periodo di reclusione a casa , ho pensato tantissimo alla mia formazione , più che scoprire, ho smussato limato e cercato di perfezionare alcuni lati e conoscenze di me stessa.

Parlando di spettacolo, cosa hai seguito e cosa segui tuttora in questo periodo di quarantena? Programmi televisivi, Film, Webshow?

Partendo dal presupposto che amo tutto ciò che comprende la tv , ho rivisto vecchie fiction italiane ed  ascoltato tanta musica partenopea, italiana e Latina.

C’è un messaggio particolare che vuoi mandare a chi sta leggendo la nostra intervista?

Vorrei dire ai lettori che Alessandro è una bravissima persona, con cui spero poi di svelarvi altre curiosità di me stessa, perché sono un vulcano sempre in pieno ritmo…grazie di tutto e buona lettura.

Teresa, ti ringrazio per la stima che è reciproca, la nostra intervista termina qui, con la speranza di rivederti nuovamente in azione, colgo l’occasione di farti a nome mio e di tutta la mia redazione un grande in bocca al lupo e di darti appuntamento ad una prossima intervista.

Alex Napoleone Wilson

https://www.instagram.com/dangeloteresa1992/