The hounds: il film horror di Maurizio Del Piccolo gratis su YouTube

Prosegue la proposta di cinema a casa di CG Entertainment: sul canale Youtube della società è ora disponibile in visione gratuita The hounds, il film horror di Maurizio Del Piccolo: https://youtu.be/xZsfVwjLyhw

Quattro amici, Jake, Sarah, Martin e Dave si ritrovano per festeggiare la laurea di uno di loro e, dopo qualche birra e un paio di pettegolezzi, decidono di inoltrarsi in un bosco fuori città per trascorrere una notte in tenda e rivivere la situazione di qualche anno prima, quando erano solo studenti alle prime armi con molti sogni nel cassetto.

Il loro improvvisato campeggio, però, verrà funestato dalla terribile scoperta di un misterioso cadavere. Nel frattempo, il detective Mike sta cercando di risolvere uno dei casi più difficili della sua carriera, che ha a che fare con un pericoloso criminale a piede libero. La situazione per i quattro amici nel bosco, si fa sempre più pericolosa.

Con Andy Callaghan, David Drew, Maddie Moate, Nasif Malik, Danny Shayler.

Vincitore del premio per il miglior film al Fantafestival di Roma e di quello della giuria presso il Tohorror Film Fest.

Ogni settimana CG Entertainment rende disponibili due nuovi film in visione gratuita sul proprio canale Youtube.