The Place Where We Belong è il nuovo singolo di Elyaz

The Place Where We Belong è il nuovo singolo di Elyaz che inizia sulle note di uno struggente pianoforte molto reverberato. Successivamente entra una base elettronica di drum machine che fa prendere una piega molto dance alla canzone fino a prima del ritornello quando rimangono solo voce e pianoforte per poi aggiungere una chitarra che suona il tema principale della canzone. Il ritornello rispetto a quello che si possa pensare è strumentale e fortemente dance, induce sicuramente con il suo forte ritmo la voglia di muoversi nell’ascoltatore. Il secondo ritornello invece risulta più strutturato con più layer di voce, chitarra, piano forte e batteria, per poi sfumare nel respiro del cantante.

Il video è molto suggestivo e costruito su misura per la canzone, mostrando all’ascoltatore come tra le pagine di un racconto, uno sperduto lupo di mare si avventuri alla ricerca di un sentimento lontano. Una mappa nascosta e un cannocchiale dimenticato lo guideranno lungo un viaggio che lo porterà a riscoprire la forza e la bellezza di un amore perduto. Ai piedi di una cascata una donna misteriosa avanza con una piramide tra le mani, portatrice di un messaggio custodito tra le memorie di un’antica biblioteca lasciando un significato da decifrare all’ascoltatore.

Elayz, nome d’arte di Mauro Elias Morone, con questo nuovo singolo vuole far emozionare, danzare ma anche far riflettere l’ascoltatore e ci riesce perfettamente. La qualità degli arrangiamenti è notevole ed assolutamente al pari di altri prodotti musicale molto più blasonati. Nel complesso un prodotto musicale davvero buono…

video link: https://www.youtube.com/watch?v=cNGJ1bf8XUU

link per lo streaming: https://ELYAZ.co/TPWWB

web links:

Website: https://elyazmusic.com
Instagram: https://elyazmusic.com/IN
Facebook: https://elyazmusic.com/FB
Twitter: https://elyazmusic.com/TW
Spotify: https://elyazmusic.com/SP
YouTube: https://elyazmusic.com/YT