Titinan Deenan: Prima e dopo – Sedici modelle come non le avete mai viste prima

Titinan Deenan, prima e dopo. Il risveglio e il buongiorno. Sedici modelle come non le avete mai viste prima. Un flash in pigiama prima di vederle in tutto il loro splendore fra lingerie e abiti sensuali. Insieme al celebre fotografo e paparazzo Vincenzo Mertino, la social-influencer Gloria Giacosa porta in Italia un format-video senza precedenti nel nostro Paese.

Sedici ragazze bellissime, alcune dagli inconfondibili tratti stranieri, hanno accettato la sfida di realizzare un video appena alzate da letto. Capelli spettinati, occhi stropicciati e pigiami super-comodi fanno rapidamente spazio… alla trasformazione con una sensuale sottoveste o una lingerie in grado di conquistare al primo sguardo.

Un progetto che, grazie alle idee del talent scout Vincenzo Mertino e alla creatività di Gloria Giacosa, diventa un modo simpatico e divertente per restare accanto agli italiani in questo periodo di emergenza, trasmettendo con simpatia un messaggio forte: restiamo a casa e restiamo uniti, anche se solo con il pensiero.

Tutto sommato, vedere queste ragazze fra le mura di casa non è niente male…

Ma chi sono le modelle del video, e come stanno vivendo questo lockdown? Sono andato a chiederlo a: Titinan Deenan.

Ciao Titinan, benvenuta  su Mondospettacolo, raccontami un po’, come sei entrata a far parte delle modelle del progetto?

Ciao Alex, grazie per l’accoglienza. Ho avuto la fortuna di conoscere Vincenzo e Gloria che mi hanno coinvolto in questo progetto.  Dopo avermi spiegato sia l’ idea che lo scopo del progetto; questo mi ha reso entusiasta e desiderosa di voler partecipare e farne parte.

E’ stata la prima volta che hai realizzato un video così?

Sì.

Che feedback hai ricevuto da parte dei tuoi followers?

Sicuramente molto positivo. Tanto che nello stesso giorno della pubblicazione del video. Improvvisamente sono aumentati più di 300 nuovi follower, per questo ho dovuto spengere lo smartphone per le notifiche, altrimenti quella notte non sarei riuscita a dormire. 😀

Ti piacerebbe replicare con un altro video?

Decisamente sì.

Visto (purtroppo) il prolungarsi del lockdown anche se in fase più soft, come passerai le tue giornate?

Più o meno come durante il lockdown. Tra le varie cose, andrò a trovare i miei genitori (abitano in un’ altra zona di Roma) e gli darò un abbraccio così forte da non lasciarli muovere. 😉

Parlando di spettacolo: cosa segui particolarmente in questo periodo di quarantena? Programmi televisivi, Film, Webshow, oppure leggi libri o ti dedichi a qualche tuo hobbies? Raccontami un po’.

Principalmente seguo molti Flim, Serie Televisive e mi tengo aggiornata sul andamento della situazione della pandemia, seguendo le regole che vanno rispettate.

Come hobby? Sono personalmente molto golosa e per questo passo la maggior parte del tempo in cucina, sperimentando le diverse ricette per i dolci. Mi sono accorta che ultimamente i miei pantaloni iniziano a starmi stretti. 😀

Titinan Deenan,  grazie per essere stata con noi, ancora complimenti per la tua bellezza e un grande in bocca al lupo per la tua carriera di fotomodella.

Alex Napoleone Wilson

https://www.instagram.com/titinan_deenan/