Tutti i trailer e le trame dei film in uscita questa settimana al cinema (28 luglio 2016)

Ultimo appuntamento di luglio con tutti i trailer dei film in uscita questa settimana, rigorosamente in ordine alfabetico e in HD, completi di cast e trame.

Lo scorso weekend lo scettro del box office italiano se l’è aggiudicato Star Trek Beyond, superando di un soffio The legend of Tarzan. Buon terzo posto per la commedia Una spia e mezzo, mentre crollano Cell e Bastille Day. Se volete approfondire gli argomenti legati alla classifica degli incassi del week-end, trovate l’articolo QUI.


Ghostbusters 1

Nell’ultima settimana di questo luglio torrido sono solo tre le uscite al cinema (record negativo stagionale). La più attesa è sicuramente il reboot tutto al femminile di Ghostbusters, il film più discusso dell’estate (leggi qui la recensione in anteprima), con  la scatenata Melissa McCarthy a guidare le nuove acchiappafantasmi. Gli altri due film della settimana sono il thriller La notte del giudizio – Election year, terzo capitolo della violenta e sanguinaria saga The Purge, e l’action comedy cino-americana Skiptrace – Missione Hong Kong con Jackie ChanJohnny Knoxville, che promette avventura e scoppiettanti inseguimenti ed è stato campione di incassi in patria.

Non dimenticate ovviamente di dare un’occhiata alla rubrica Il Criticone, dove potete leggere le recensioni dei film in sala. Inoltre, se non l’avete già fatto, iscrivetevi anche al nostro Canale Youtube di Mondospettacolo, dove caricheremo in anteprima i nuovi trailer in HD.


GHOSTBUSTERS

Ghostbusters locandina

Regia: Paul Feig

Cast: Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon, Leslie Jones, Charles Dance, Michael K. Williams, Chris Hemsworth, Andy Garcia

I fantasmi esistono e stranamente stanno cominciando ad attaccare gli uomini a New York. Le uniche a poterli fermare sono le scienziate Abby Yates e Erin Gilbert. La prima insegue gli studi sui fantasmi senza successo da così tanto tempo da essere ormai ritenuta una ciarlatana anche dalle università più ridicole, mentre la seconda ha rinnegato il suo passato e la sua amica per un lavoro accademico più regolare e comune. La comparsa dei fantasmi le getta, volenti o nolenti, nell’azione. Unendo teoria e pratica costruiscono vere e proprie armi per la lotta agli ectoplasmi e poi, con tanto di tuta, partono in prima persona alla caccia assieme a due altre reiette: l’ingegnere Jillian Holtzmann e l’inserviente della metro Patty Tolan. A loro si aggiungerà anche un segretario bello e scemo, utile a mettere in moto gli affari, costretto anch’egli a scendere in campo quando la minaccia si farà davvero seria.

 

LA NOTTE DEL GIUDIZIO – ELECTION YEAR

lanottedelgiudizioelectionyear

Regia: James DeMonaco

Cast: Frank Grillo, Elizabeth Mitchell, Mykelti Williamson, Joseph Julian Soria, Betty Gabriel, Terry Serpico, Edwin Hodge, Kyle Secor

Durante la campagna elettorale presidenziale americana prendono piede le proteste contro la “notte del giudizio” che alcuni ritengono sia solo un metodo del governo per ridurre la popolazione povera e le relative spese di assistenza. La candidata alla presidenza senatrice Charlie Roan – che visse una terribile esperienza 18 anni prima durante uno dei primi “sfoghi” – intende eliminare la notte in cui ogni crimine è concesso. Ma i cosiddetti Nuovi Padri Fondatori, che l’hanno introdotta, non stanno con le mani in mano. Sostengono Edwidge Owens, un religioso rivale di Charlie, ma soprattutto vogliono usare la prossima notte del giudizio per eliminare la rivale.

 

SKIPTRACE – MISSIONE HONG KONG

SkipTrace_Corredo

Regia: Renny Harlin

Cast: Jackie Chan, Johnny Knoxville, Bingbing Fan, Eric Tsang, Eve Torres, Winston Chao, Lanxin Zhang, Michael Wong

Bennie Black, un detective di Hong Kong, è da oltre un decennio sulle tracce del famigerato boss del crimine Victor Wong. Quando la giovane nipote di Bennie, Bai si mette nei guai con il sindacato del crimine di Wong, Bennie deve rintracciare l’unico uomo che può aiutarlo: un giocatore d’azzardo americano chiacchierone, Connor Watts. Bennie corre contro il tempo per riportare Connor a Hong Kong e questa improbabile coppia s’imbarcherà in un’avventura pericolosa che li porterà dalle montagne innevate della Mongolia alle dune spazzate dal vento del deserto del Gobi.

 
Appuntamento quindi alla prossima settimana per le trame ed i trailer delle nuove uscite (che trovate già sul nostro Canale Youtube, iscrivetevi!)
 
 

Ivan Zingariello

 

Trailer 1200x630
(fonte trame: Trovacinema Repubblica)