Un Red carpet tutto solidale

7 dicembre 2016:  presso il  Complesso Black e White di Pozzuoli, si terrà  l’evento Red Carpet del cuore . L’evento si svolgerà grazie alla volontà del press agent napoletano Ugo Autuori e sarà condotto da Mino Monelli. La manifestazione sarà un evento di beneficenza e sensibilizzazione, che vedrà la partecipazione di volti noti del cinema e della tv,

Scopo della manifestazione, giunta ormai alla sua seconda edizione, è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica sulle tematiche che da tempo attanagliano la nostra società. Svariati saranno i temi della serata, tra tutti: la lotta contro la violenza sulle donne, argomento sensibile e di grande attualità, proprio in questa città, che è stata teatro suo malgrado della terribile vicenda di Carla Ilenia Caiazzo, la ragazza all’ottavo mese di gravidanza, data fuoco dal suo ex. E proprio per raccogliere fondi per Carla, nel corso della serata, sarà presentato il progetto “Mana, la forza di reagire” e chi vorrà, potrà prenotare il calendario ” Contro la violenza “, dodici scatti con i quali l’attrice Lisa Torrisi riesce a toccare le coscienze, invitando gli uomini alla tenerezza e le donne alla lotta; il ricavato delle vendite sarà interamente devoluto a Carla Caiazzo. Carla ,che interverrà telefonicamente e sarà rappresentata dal suo legale Maurizio Zuccaro, che ritirerà per lei il premio “Eccellenza del cuore”, non sarà l’unica destinataria della solidarietà dei partecipanti, la metà dei proventi infatti, sarà devoluta al reparto pediatrico dell’ospedale Santobono di Napoli. L’evento vedrà la partecipazione di alcuni artisti  tra i quali: Antonio Fiorillo attore, Randall Paul attore , la cantante Roberta Nasti di The Voice, Linda D cantante, Gigio Rosa di Radio Marte, Livio Varriale editore di Julie Italia Tv , Giulio Rodani cantante storico della musica leggera italiana e papà di Giorgia  e tanti altri ancora . I premi realizzati dal maestro Marco D’Auria di San Gregorio Armeno, andranno comunque a tutti coloro, che  attraverso il lavoro, l’impegno e l’abnegazione anche nel proprio ambito, si sono impegnati nelle questioni sociali.

L’evento sarà aperto da una cena di gala  con prodotti tipici campani,  gentilmente offerti da aziende che hanno creduto nel progetto.

La Redazione