Un salto a Sanremo, poi a Palazzo Brancaccio e si riparte per Milano: lavoro e viaggi per Isabell Di Rienzo

Una nuova partenza per la fotomodella aspirante attrice Isabell Di Rienzo: dopo Venezia, il sud Italia e persino Vienna la troviamo a Sanremo per gli ultimi giorni del noto Festival in corso.

Come mai questa tappa a Sanremo?
Adoro la musica e poi non ero mai stata a vedere questa grandiosa manifestazione…Davvero qualcosa di totalmente inspiegabile. Dal teatro Ariston ai tantissimi eventi musicali correlati…Ha proprio un non so che di magico. Ho fatto un salto giusto una giornata perché ho molto da fare a Roma questo periodo. Impegni scolastici, ahimè, inclusi (ride).

A proposito di eventi, nella Capitale quale sarà il prossimo appuntamento dove ti vedremo?
Sabato 9 a Palazzo Brancaccio si terrà una bellissima sfilata di Maria Laurenza dove sono invitata come ospite, la settimana prossima ho in programma un altro progetto che si svolgerà sempre a Roma ma che non mi è permesso ancora svelare…

Sappiamo che stai proseguendo anche gli studi di recitazione, quindi il tuo sogno è fare l’attrice?
Non sono sicura che sarà il mio mestiere ma al momento percepisco una predisposizione positiva in questa direzione e mi piace approfondire la tecnica e gli studi. Poi..Si vedrà mano a mano.

A proposito di viaggi, sai già quale sarà la tua prossima “tappa”? 

Sarà Milano il 24 Febbraio. Non posso anticiparvi di più ma…Ne vedrete delle belle presso l’Hotel Hilton e ci sarà da divertirsi. Perciò seguitemi…!!!