Una sorpresa giorno dopo giorno: 12 volte auguri Grazia Pignatelli.

Modella, fotomodella, ballerina, atleta, attrice. Tutti ne parlano, tutti la conoscono. Giovanissima e già lanciatissima nel mondo dello spettacolo. È sempre in giro per l’Italia tra shooting fotografici; Napoli, Catania e sulla Murgia pugliese, tanto per citarne alcuni recenti. Di chi stiamo parlando?

Di una ragazzina favolosa che sorprende tutti giorno dopo giorno e che domani, 22 dicembre 2018, compie 12 anni: Grazia Pignatelli.

Lei – lo ricordiamo -, nasce a Gravina in Puglia (Bari) nel 2006. Frequenta la seconda classe della scuola secondaria di I grado a Gravina con profitto ma sin da piccina Grazia mostra grande talento in eventi nel mondo dello spettacolo come mascotte baby e modella.

Oggi è modella, fotomodella, ballerina, atleta, attrice.

Ha recitato in svariati film, è spesso ospite di sfilate ed eventi; ha partecipato a uno shooting fotografico a Roma contro le violenze ed è protagonista nel Docu-film Noi contro tutte le violenze premiato al Formia film festival come miglior progetto sociale.

Non meno importante è la sua spettacolare interpretazione nel videoclip “Rosso Bugia”, che riceverà a breve un premio.

La piccola grande artista Grazia Pignatelli è oggi testimonial per l’Atelier Fantasy SposiLetili bijoux di Dugo Letizia. Siamo certi che siamo solo all’inizio di una carriera meravigliosa.

Auguri di cuore Grazia, Buon Compleanno!