Underwater: l’horror sottomarino con Kristen Stewart disponibile sulle piattaforme digitali

Horror-thriller ad alta tensione, Underwater è interpretato da Kristen Stewart e diretto da William Eubank, giovane regista alla sua prima esperienza con una major ma già esperto con le opere di fantascienza.

Il film è disponibile sulle piattaforme digitali (Itunes, Google Play, Chili, Rakuten.tv e TimVision) a partire dal 14 Maggio 2020. La versione digitale include tanti contenuti extra, tra cui un finale alternativo con audio-commento opzionale e Feature esclusive da non perdere.

I membri dell’equipaggio dell’operazione mineraria Kepler sapevano che la loro missione sarebbe stata difficile: trenta giorni confinati nelle anguste cabine di una trivella sottomarina sul fondo dell’oceano. Ma dopo un devastante terremoto, si scatena l’inferno. Grazie alla sua prontezza, l’ingegnera elettronica Norah Price riesce a salvarsi e prevenire il disastro imminente. Lei e i membri rimanenti dell’equipaggio non hanno scelta: per avere una speranza di sopravvivenza, dovranno camminare sul fondale marino per raggiungere una trivella distante e abbandonata, sperando che le sue apparecchiature di comunicazione siano ancora funzionanti. Il loro viaggio sottomarino diventa ancora più preoccupante quando i membri dell’equipaggio iniziano a sospettare di non essere soli. Qualcosa li sta inseguendo da vicino, pronta a colpire in qualsiasi momento.

Interpretato da Kristen Stewart, Vincent Cassel, Jessica Henwick, John Gallagher Jr., Mamoudou Athie e T.J. Miller, Underwater è un thriller inarrestabile da vivere dall’inizio alla fine con il fiato sospeso.

CONTENUTI EXTRA:

Finale alternativo con commento opzionale
Scene eliminate con commento opzionale:
Il giardino di roccia
Scene estese con commento opzionale:
La crew si prepara
L’uscita dalla piattaforma
Piccolo parassita
Stazione intermedia
Passeggiata sul fondo dell’Oceano
La partenza di Smith

Featurettes:
Il montaggio reale del coniglio
Making Underwater
Design
Produzione
Creature ed effetti speciali
Audio commento di William Eubank, Jared Purrington e Phil Gawthorne