Valentina “MissGreen” si racconta!

Ciao Valentina, descriviti al nostro pubblico raccontami un po’ di te.

Ciao! Mi chiamo Valentina in arte MissGreen, ho 33 anni e sono nata in una bella cittadina marittima che si chiama Chioggia, però la mia famiglia si è trasferita in un’altra città veneta quando ero ancora piccola, ma rimango sempre fedele al mare e quando posso ci torno volentieri!

Da quanto tempo posi come fotomodella?

Poso da quasi 4 anni ed è iniziato tutto un po’ per caso..

 

Come è stata la tua prima volta sul set fotografico?

Il mio primo shooting è stato molto positivo tanto da farmi intraprendere questo percorso, l’obiettivo mi spaventava essendo molto timida, ma dal momento che mi ci sono trovata davanti ho scoperto che è uno dei pochi modi per scacciarla!

Quali sono i motivi per cui hai deciso di posare?

Come ho già detto tutto è iniziato per caso quando un fotografo mi ha contattato tramite un social notando alcune mie semplici foto e selfie, la cosa mi ha incuriosita e lusingata tanto da farmi accettare! Il motivo principale che mi ha convinta ad iniziare è stata la voglia di mettermi in gioco, di darmi sicurezze che purtroppo avevo perso e ho trovato un’opportunità di far crescere la mia stima di nuovo.

 

Hai partecipato a diversi shootings: quali di questi ricordi con più piacere?

Di shooting ne ho fatti molti, sono stati tutti per un motivo o per l’altro interessanti e mi hanno lasciato esperienza soprattutto ne ricordo alcuni svolti da Momo Ph perché sono stata la sua musa per un anno ed ogni sua idea era esplosiva, nuova e mi esaltava, risaltando anche i miei difetti al meglio.

Il mondo della fotografia è come lo immaginavi prima di farne parte?

Più o meno questo mondo lo avevo già inquadrato: meraviglioso per molti aspetti, si viaggia, ci si sposta, ti riconoscono e fanno davvero molti complimenti, ma come ogni cosa ci sono pure i lati negativi tipo l’invidia e cattiveria o trovare persone poco leali che cercano di inventarsi ruoli pur di attirare la tua attenzione e in qualche maniera imbrogliarti per scopi che non hanno nulla a che fare con la fotografia.

Cosa riesce a farti emozionare?

Ci sono molte cose che ancora mi fanno emozionare ma come lo fa il mare con i suoi rumori, il suo profumo, la sua immensità non ci riesce nessuno!

Valentina è più bambola o più pantera?

Non sono mai stata una bambola assolutamente, sempre molto determinata e con una mia personalità molto forte, forse per difesa da brutte esperienze vissute fin da bambina, quindi direi che sono più pantera!

Valentina: che cosa deve avere un uomo per conquistarti?

In un uomo adoro la sicurezza che riesce a trasmettermi, la determinazione e ciò che mi comunica con lo sguardo, a livello fisico adoro le schiene le trovo sensuali da morire!

Cosa ti aspetti dal futuro?

Dal futuro ho imparato a non aspettarmi nulla ma a crearmi situazioni che me lo facciano proiettare al meglio.

Un sogno nel cassetto che vorresti realizzare?

Il mio sogno sarebbe una bella famiglia, un equilibrio e pure una barca! (ride)

Quali sono le tue passioni?

La mia passione più grande è la mia lupa Asya, un pastore tedesco che vive con me da più di 7 anni e ogni giorno mi regala felicità e pace.

Un tuo pregio e un tuo difetto.

Pregio: lealtà (non sono affatto brava a raccontare le bugie), difetto: sono permalosa e non poco.

Cosa è sacro per te?

La mia famiglia di sicuro è sacra, guai a toccarmela!

Cambieresti qualcosa di te?

Si di me cambierei i capelli, non mi piacciono proprio (ride)

Cosa è per te la felicità?

La felicità è avere equilibrio, qualcuno al mio fianco che mi ama e un lavoro che mi stimola sempre e mi appaga.

La tua vita sentimentale?

La mia vita sentimentale? Molto sfortunata, sembra che una maledizione mi perseguiti. Credo molto nell’amore, ho avuto solo 3 storie importanti per me, ma alla fine sono sempre io quella che si innamora e ci crede, forse con gli anni ho davvero perso molta fiducia negli uomini, bisogna farmi ricredere, chissà chi ci riuscirà!

Una modella che qualità dovrebbe avere?

L’umiltà e la semplicità sicuro sono le qualità principali che dovrebbe avere una modella, io per fortuna credo di averle entrambe, forse piaccio pure per ciò!

Ultimo film visto?

Sono un’appassionata di telefilm più che altro e sto guardando l’ultima stagione di “Orange is the new black”.

Ultimo libro letto?

La moglie afghana. Di Fariba Nawa.

Il tuo piatto preferito?

Io adoro le caramelle gommose ma se devo scegliere un vero e proprio piatto la zuppa di pesce mi fa impazzire!

Amicizia, Amore, Famiglia, Lavoro Salute, Sesso e Soldi mettili in ordine di importanza!

Famiglia lavoro amicizia soldi salute e sesso.

Il motto di Valentina?

Il mio motto? Vivi e lascia vivere, bisogna guardare se stessi e mai giudicare gli altri altrimenti non si cresce mai e credetemi dagli altri non si smette mai d’imparare nel bene e nel male.

Manda un saluto ai nostri lettori!

Vi mando un abbraccio grande, grazie mille per sostenermi sempre, ho davvero pochissimi haters e comunque saluto pure loro, appunto vivi e lascia vivere! Baciii

A.C.

https://www.instagram.com/valentina_missgreen/