Valentina Tittinella la modella della porta accanto.

titti4

Era un pomeriggio di fine ottobre quando convocai Valentina per questa intervista in un bar del centro di Torino, lei si presentò puntualissima all’appuntamento, la prima impressione che ebbi, fu proprio quella della ragazza della porta accanto, ma poi guardando il suo book fotografico, mi resi conto di avere davanti a me una ragazza con un talento straordinario, dotata di una grandissima sensualità e femminilità.

titti1

Valentina benvenuta su Mondospettacolo, per rompere il ghiaccio descriviti al nostro pubblico.

Ciao Alex e grazie per questa opportunità. Sono una ragazza acqua e sapone, sono solare, amo la vita perché è un dono di Dio, provo sempre a mettermi in gioco anche se a volte sono troppo esuberante. Amo la semplicità e chi mi conosce davvero mi definisce la ragazza della porta accanto…

titti2

Quando hai iniziato a scattare?

È iniziato tutto per gioco, poi ho visto che mi appassionava posare e così ho iniziato da circa un anno a fare la fotomodella….

vale1

Come è stata la tua prima volta sul set fotografico?

La mia prima volta davanti a un obbiettivo la ricordo benissimo, dovevo partecipare a una sfilata ma purtroppo si erano dimenticati di segnarmi, così sono stata tra il pubblico, mi sono cambiata mi sono messa un bel vestito rosso, ho pensato che anche  l’occhio vuole sempre la sua parte…e così un fotografo vedendomi mi ha chiesto: facciamo due scatti? Io felicissima, si si proviamo dai. E da quel momento ebbi la consapevolezza che  l’autostima è la femminilità la dovevo trovare  in me stessa….

titti3

Perché ti piace scattare?

Amo scattare lo faccio per la sicurezza in me stessa ….per mettermi in gioco e ho imparato una cosa principale dalla vita nessuno mi amerà come me stessa….

received_1816738875251362

Il tuo motto?

Viva la sensualità. …

received_1817591761832740

Manda un saluto ai nostri lettori.

Ciao a tutti e grazie per avermi dedicato il vostro tempo!

Alex Cunsolo