Giovedì 10 aprile alle ore 21:00 la trasmissione.
Il primo talent show italiano dedicato al talento femminile compie 34 anni e si prepara a incoronare la sua nuova stella!
In un tempo in cui i concorsi di bellezza facevano da padrone e il talento era solo un contorno, Valerio Merola nel 1991 ha avuto un’intuizione geniale: creare Bravissima, il primo talent show italiano interamente dedicato all’universo femminile. Un format rivoluzionario per l’epoca, che ha anticipato di anni la tendenza dei talent show, valorizzando il talento artistico delle donne prima ancora che fosse di moda farlo.

Dalla sua prima edizione su Raiuno, passando per Italia Uno e oggi in onda su Sky 913 e Canale Italia, Bravissima ha fatto la storia della televisione, lanciando volti noti come Violante Placido, oggi attrice di successo internazionale.
La 34ª edizione: emozioni, spettacolo e talento puro La finalissima dell’edizione numero 34, prodotta da Look Prestige Limited, andrà in onda giovedì 10 aprile alle ore 21 in prima serata su Sky 913 e Canale Italia. Alla conduzione il sempre carismatico Valerio Merola, affiancato da:
Veronica Rizzi, volto di Canale Italia
Margot Ferrari, showgirl lanciata proprio da Bravissima
Beatrice Bigoni, vincitrice 2023
con i collegamenti esterni di Nicoletta Vitale
Tre le fasce di età in gara, per dare spazio a tutte le generazioni: Junior (fino a 15 anni) Young (15-30 anni) Senior (over 30)
La sigla di apertura, dal titolo “Siamo amiche di Valerio”, firmata da Luigi Mosello e Valerio Merola, è interpretata da Margot Ferrari con le coreografie di Giacomo Frassica. Una vera celebrazione dell’energia e della sorellanza che questo programma incarna da sempre.
E adesso si riparte! Dopo una breve pausa, Bravissima tornerà in tour in tutta Italia per scovare le nuove stelle del talento al femminile! L’iscrizione è gratuita e basta un semplice DM su Instagram al profilo @bravissima_official Non perdere l’occasione di vivere un’esperienza unica!
Chi sarà la vincitrice? Lo scopriremo seguendo il programma giovedì sera alle ore 21:00.
In palio :
– un Master accademico di due anni presso l’International Cinema Academy di Milano (ICA);
– una produzione discografica offerta da Music Universe aps;
– un monitor design YASHI per accompagnare i suoi prossimi progetti creativi
Un grazie agli sponsor ufficiali: YASHI, La Vecia Mescola, Massimo Spattini Peak Performance, Per Sempre Abbigliamento Novi by Manuela Bocca, Diamante Production, Athena Consulting, Vela Costruzioni, Sartoria Cavour.
Uff. Stampa, Web & Promoradio: Music Universe aps.
Lascia un commento