Vanya Stone: Quando la bellezza da fastidio! (soprattutto alle amiche delle ONG)

Amici di Mondospettacolo, oggi sono qui per raccontarvi l’incredibile attacco che ha immeritatamente subito la bellissima fotomodella Vanya Stone.

Vanya Stone: 28 anni, esperienza come attrice, figurazione speciale, fotomodella e ora sta iniziando la sua carriera da cantante. Ma prima di chiamare in causa la bellissima Vanya, vediamo come è iniziata.

Il tutto è nato a causa di un mio post su Facebook, nel quale facevo notare che il comportamento e la cattiveria della ormai famosa “Capitana” derivi (a mio avviso) anche a causa della sua bruttezza che ha generato una frustrazione e un odio, oltre che una arroganza e una spavalderia degna dei peggio terroristi. 

Ma questo mio atto, ha scatenato una vera e propria querelle tra gli amichetti delle ONG da un lato e i cittadini di buon senso dall’altro. Tra le varie contestatrici senza macchia e senza paura, ha esordito una certa “Claudia Federica Petrella”. 

L’attrice napoletana che odia Salvini più del Diavolo, (il suo facebook ne è la dimostrazione) poteva limitarsi ad attaccare il sottoscritto, come ha fatto con questo post:

ma non paga, colta da frustrazione e invidia l’attrice Passionaria delle ONG è andata a commentare la foto di Vanya Stone, e lo ha fatto con un commento molto pesante. Commento che ha successivame rimosso, visti i tantissimi interventi a difesa di Vanya (fortunatamente abbiamo fatto lo screen).

Vanya , sei stata ingiustamente attaccata su Facebook da Claudia Federica Petrella.  Ma che cosa è successo raccontami un po’?

Sono stata attaccata senza motivo alcuno da questa “attrice” che mi avrebbe definita come “nuovo mostro” senza che io le avessi fatto nulla. Tra l’altro mi ha fatto sorridere che sul suo profilo , nella sua biografia , campeggia la frase “ quando giudichi gli altri , non definisci loro, ma te stesso”.

Ma come ti spieghi questo comportamento?

Beh, credo che molte donne soffrano di complessi di inferiorità, e si sentono più forti sminuendo le altre.

Sei una donna molto intelligente e determinata, cosa pensi dell’episodio della Sea Watch?

La questione è molto semplice, alla nave è stato vietato di entrare nelle nostre acque territoriali, invece in modo strafottente la capitana se n’è fregata, arrivando addirittura a speronare una motovedetta della finanza, con la stessa strafottenza che ho ritrovato nel commento di tale “Petrella”.

Che cosa rispondi quindi  a chi ti ha insultato. Un consiglio?

Mah, le consiglierei di pensare di più al suo aspetto fisico anziché preoccuparsi di quello delle altre, ma sopratutto di andare a leggere sul  vocabolario il significato della parola COERENZA, gente buonista che si riempie la bocca di frasi fatte, sui giudizi, sulle diversità e poi è la prima che va giudicando senza conoscere.

Vanya prima di chiudere ti faccio i miei complimenti, perché nonostante tu sia una delle ragazze più belle e sensuali del nostro paese ( e questo lo pensiamo in tantissimi) sei favolosamente umile, alla buona e non te la tiri per nulla, ma qual’e’ il tuo segreto?

Alex ti ringrazio molto, per me l’umiltà è tutto, e sicuramente è la cosa che ti ripaga sempre, non ho mai avuto la necessità di stare su un piedistallo a giudicare gli altri , vivo e lascio vivere, tra l’altro sono una persona molto sarcastica e autoironica, credo che questo sia il segreto per stare bene con se stessi.

Tra l’altro, come vedi dalla foto qui sopra, mi sono tatuata la parola sarcasmo su una coscia (ride).

Vanya a nome mio e di tutta la mia redazione, ti faccio tanti complimenti e ci rivedremo presto per parlare di un bellissimo progetto che ti vede protagonista.

Grazie di cuore Alex a te e a tutti i lettori di Mondospettacolo!

Alex Napoleone Wilson

Seguite Vanya sui social:

Facebook: https://www.facebook.com/vanya.stone.1

Instagram: https://www.instagram.com/vanya_stone_real/?hl=it