Velletri | Riapre il cinema Multiplex Augustus. Lunedì sera presentazione di “Morrison”, il film di Federico Zampaglione

Federico Zampaglione cantautore, regista, sceneggiatore e frontman dei Tiromancino sarà presente presso il Cinema Multiplex Augustus di Velletri per la presentazione del suo film “Morrison”. 

Federico Zampaglione, appuntamento in sala

La direzione del cinema teatro Multiplex Augustus di Velletri rende noto che dopo l’allentamento post lockdown ha riaperto le sale.

Lunedì sera alle 20.30 ci sarà subito un evento di spettacolo cinematografico con la presenza del noto cantante dei Tiromancino Federico Zampaglione, che interverrà personalmente alla proiezione presentazione del suo film “Morrison “.
Ritorna quindi la magia della Sala Cinematografica anche a Velletri. Per info si possono contattare gli organizzatori della serata, che faranno rispettare tutti i protocolli dell’Emergenza Covid 19. Tel. 3335448568.
Segnatevi questa data: lunedì 24 maggio allo spettacolo delle 20:20 per stare insieme e assaporare la magia della sala cinematografica tra musica e cinema.
Biglietti limitati come da protocolli emergenza Covid 19.
Per info e prenotazioni 333-5448568
Organizzazione Davide Fontana – Francesca Piggianelli