Venezia Film Festival 2020: ecco chi vince la sfida dei migliori look secondo lo stylist tv Andrea Ubbiali

Andrea Ubbiali

Il Venezia Film Festival 2020 si è concluso il 12 settembre scorso. La 77ª edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica è stata diretta da Alberto Barbera e organizzata dalla Biennale presieduta da Roberto Cicutto. La giuria internazionale del concorso, presieduta dall’attrice australiana Cate Blanchett, ha assegnato il Leone d’oro al miglior film allo statunitense Nomadland di Chloé Zhao. La Coppa Volpi per la migliore interpretazione maschile è stata vinta dal famoso attore italiano Pierfrancesco Favino per Padrenostro. La Coppa Volpi per la migliore interpretazione femminile è andata a Vanessa Kirby per Pieces of a Woman.

Andrea Ubbiali
Andrea Ubbiali in primo piano – Foto: Facebook

Un’edizione davvero insolita e singolare a causa della pandemia da Covid-19 contrassegnata dall’uso delle mascherine e da abiti scenografici e look piuttosto discutibili sfoggiati sul red carpet. Immancabili e puntuali anche le polemiche per alcuni siparietti lesbo-show e trovate pubblicitarie di pessimo gusto. A proposito di outfit abbiamo chiesto un parere al famoso make up artist e stylist tv Andrea Ubbiali, che è molto seguito e popolare su Instagram e Facebook.

CHI VINCE LA SFIDA DEI MIGLIORI LOOK? LA PAROLA AD ANDREA UBBIALI

Andrea Ubbiali – Foto: Instagram

Il titolare del brand di moda di lusso Andrea Ubbiali Couture è stato invitato a partecipare alla Mostra del cinema di Venezia 2020, come d’altronde lo scorso anno, ma quest’anno ha dovuto rinunciarvi per numerosi, importanti e diversi impegni lavorativi. Chi ha vinto la sfida dei look a Venezia secondo lo stilista internazionale delle Dive? La celebre attrice ed ex modella polacca naturalizzata italiana Kasia Smutniak e l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne nonché web influencer Rosa Perrotta.

I LOOK DI KASIA SMUTNIAK E ROSA PERROTTA

Kasia Smutniak sfila sul red carpet a Venezia – Foto: Instagram di Kasia Smutniak

MONDOSPETTACOLO INTERVISTA ANDREA UBBIALI, STYLIST TV E MAKE UP ARTIST

Lo stylist tv Andrea Ubbiali rivela al nostro sito: “Kasia vince perché ha saputo rendere omaggio a un capo maschile reso femminile dalla sua grande sensualità e dal suo fascino senza tempo. Il classico abito da uomo deve essere indossato da una donna di grande personalità e soprattutto sicura della sua femminilità, proprio perché con il classico abito femminile è molto più facile sentirsi femmine”.

Tnks to:Hair & Make Up Mosca ParrucchieriDress Vlora Mustafa Fashion Designer

Pubblicato da Rosa Perrotta su Lunedì 14 settembre 2020

MONDOSPETTACOLO INTERVISTA ANDREA UBBIALI, STYLIST TV E MAKE UP ARTIST

Perché promuove a pieni voti anche il look dell’ex tronista ed ex naufraga vip dell’Isola dei famosi Rosa Perrotta? Ubbiali ha spiegato: “Vince perché ha mantenuto rigore al decalogo da red carpet, optando per un colore si scontato ma evergreen e di grande semplicità. Look elegante, raffinato e giustissimo per i suoi splendidi tratti somatici felini e per i suoi lunghi e folti capelli da principessa”.

https://www.instagram.com/p/CFB2uamDqNW/