Veronica Sofia Nuvola torna su Mondospettacolo per annunciare l’uscita del suo libro Metallo in bocca

Veronica Sofia Nuvola è la bellissima artista protagonista del nostro editoriale di oggi, l’avevamo già intervistata all’inizio di questo 2021, oggi è nuovamente qui con noi per raccontarci le ultime novità.

Veronica, bentornata su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alex e bentrovati a tutti, mi hai chiesto come sto, la salute è sempre ballerina, sempre peggio, ma almeno ci sono delle buone novità.

Su Ig, posti sempre delle foto nelle quali tiri fuori tutto il tuo erotismo e la tua sensualità, ma come stanno crescendo i Followers?

Le visite dei miei followers su Ig stanno crescendo in maniera più di differenziata, nel senso che sempre più persone mi chiedono della mia malattia e sempre più persone mi chiedono di cose che esulano anche della fotografia. Oltre ovviamente ai fan accaniti che mi seguono ancora per le foto.

L’attenzione nei tuoi confronti da parte dei media sta aumentando esponenzialmente, come ti senti ad essere così ricercata?

Sono felice che il mondo il giornalismo si stia accorgendo della malattia che ho e che abbia ricevuto delle interviste da loro, quindi sono molto felice di aver potuto dire la mia sulla fibromialgia.

Ma quali sono i tuoi progetti per il 2022?

Il mio progetto per il 2022 è il mio libro che ha per titolo: “Metallo in bocca” e che racconta di uno stupro, è tratto da una storia vera, assolutamente vera e parla di come si sente la vittima di uno stupro, come cambia la sua vita dopo uno stupro, realmente, quindi uno immaginerà una ragazza che porterà pantaloni larghi che si nasconderà, ma non è così, sarà la stessa ragazza di prima, solo con l’anima rotta. Ma avrà la stessa voglia di orgasmi, di vitalità e di essere donna esattamente come prima.

Di chi sono le foto inserite nel libro?

Le foto inserite libro sono di Andrea Sbisà che saluto e che è un grandissimo fotografo con cui ho avuto la possibilità di lavorare più e più volte e i risultati sono sempre veramente importanti.

Veronica, la nostra intervista termina qui, ringraziandoti per essere nuovamente stata con noi qui su Mondospettacolo, ti auguro le cose più belle e ti do appuntamento ad una prossima intervista magari nel 2022.

Grazie Alex, un saluto a te e a tutti coloro che hanno letto la nostra intervista.

A.C.

https://www.instagram.com/veronicasofianuvola/