Un altro protagonista del “Premio Vincenzo Crocitti International”: intervista al regista Denis Nazzari che è stato premiato nella categoria degli emergenti. In questa intervista la sua emozione e i suoi ringraziamenti, per Francesco Fiumarella, autore e direttore del prestigioso riconoscimento, dedicato all’attore romano Vincenzo Crocitti.
INTERVISTA A DENIS NAZZARI
Caro Denis, complimenti per il “Premio Vincenzo Crocitti International”. Puoi dirci in quale categoria sei stato premiato e che cosa hai provato quando l’hai ricevuto?
Ringrazio sentitamente per il premio conferitomi. Sono stato premiato come Regista Emergente 2024 – Premio Moraldo Rossi. E’ stata per me una forte emozione e un grande onore constatarmi riconosciuto l’impegno da artista indipendente e vedere il mio nome affiancato a quelli del grande cinema italiano.
A chi dedichi questo premio e perché?
Dedico questo premio a tutti coloro che hanno creduto e credono in me.
Per concludere, una parola di ringraziamento per il lavoro quotidiano e costante da parte di Francesco Fiumarella e del tutto il comitato organizzativo.
Francesco Fiumarella, da anni, porta avanti la memoria di un grande attore italiano con immensa passione e impegno, conferendo meritocraticamente dei riconoscimenti. Il premio “Vincenzo Crocitti International” è ambito e sinonimo di autenticità, uscendo fuori da ogni schema e sistema e mantenendosi libero e vero anche grazie all’eccelso lavoro svolto dal comitato.
Lascia un commento