Voyage to Agatis, Be My Cat e Tales to tell in the Dark: tre film horror in home video per l’Italia

TetroVideo presenta il disturbing drama tedesco Voyage to Agatis (2010) di Marian Dora e il found footage horror rumeno Be My Cat: A Film for Anne (2015) di Adrian Tofei per la prima volta in Italia. La label porta in home video anche Tales to tell in the Dark (Italia – 2020), l’horror corale italiano (regia di Domiziano Cristopharo e Lorenzo Zanoni) composto da 3 episodi a base di zombie e fantasmi vendicativi.
I tre film sono attualmente in pre-order sul sito ufficiale della label.

Marian Dora è noto per aver diretto Cannibal e Carcinoma, film estremi già distribuiti dalla label. Il pluripremiato Be My Cat: A Film for Anne invece è il film d’esordio del regista rumeno Adrian Tofei. Infine i registi italiani Domiziano Cristopharo e Lorenzo Zanoni hanno già collaborato insieme nell’horror corale Ill: Final Contagium. Domiziano Cristopharo in particolare, ha alle spalle diversi film horror che spaziano nell’estremo, nel disturbing drama e nel giallo (Xpiation, Red Krokodil, Nightmare Symphony).

Voyage to Agatis e Be My Cat: A Film for Anne inaugurano la nuova collana di TetroVideo ovvero l’edizione Digipack con una card da collezione. Il film di Marian Dora presenta una qualità audio e video migliore rispetto a quelle finora distribuite e la sua Anniversary Edition sarà disponibile in 150 copie al prezzo di 17.90. Solo 100 copie invece per il film di Adrian Tofei.
Infine edizione numerata ultralimited Bookbox (DVD + poster double face + 2 card) per Tales to tell in the Dark (100 copie al prezzo di 24,90 euro cadauna).

Voyage to Agatis (Germania – 2010)
Regia: Marian DoraSceneggiatura: Marian Dora
Cast: Thomas Goersch (Carcinoma), Tatjana Lommel e Janna Lisa Dombrowsky
Sinossi: Rafael e Isabell, una ricca coppia di pervertiti, fanno un piccolo viaggio a bordo del loro yacht insieme a Lisa, una giovane prostituta che finirà per far parte di un perverso e umiliante gioco erotico.
EDIZIONE DVD TETROVIDEO di Voyage to Agatis:
Lingua: tedesco
Sottotitoli: italiano, inglese e francese.
Extra: Caribbean Sunrise (corto); Subcimitero 2 (corto); Erotic Fulfillment (corto); Intervista a Thomas Goersch; Trailer originale
Tutte le informazioni, video e foto sulla scheda ufficiale iHORRORdb

Trailer di Voyage to Agatis:

 

Be My Cat: A Film for Anne (Romania – 2015)
Regia: Adrian Tofei
Sceneggiatura: Adrian Tofei
Cast: Adrian Tofei, Sonia Teodoriu, Florentina Hariton e Alexandra Stroe.
Sinossi: un aspirante filmmaker e attore rumeno è ossessionato dall’attrice hollywoodiana Anne Hathaway. Per convincerla a raggiungerlo in Romania e recitare nel suo film, il giovane girerà scene demo con sequenze estreme da inviare ad Anne come prova delle sue capacità recitative e di regista.
EDIZIONE DVD TETROVIDEO di Be My Cat: A Film for Anne:
Lingua: inglese
Sottotitoli: italiano, francese
Extra: Scene extra; Teaser trailer; Trailer originale
Tutte le informazioni, video e foto sulla scheda ufficiale iHORRORdb

Trailer di Be My Cat:

 

Tales to tell in the Dark (Italia – 2020)
Regia: Domiziano Cristopharo e Lorenzo Zanoni
Sceneggiatura: Antonio Tentori, Davide Chiara, Pasquale Scalpellino
Cast: Daniele Arturi, Elio Mancuso, Aurora Kosotva, Wayne Abbruscato, David Galoni, Fabrizio De Santis, Alvia Reale, Alberto Cattaneo, Vittorio Castellano, Poison Rouge, Claudio Gabriele, Giorgia Telò, Lorenzo Zanoni, Luca Zanoni.
Sinossi: il Custode delle memorie perdute, un bizzarro narratore che ha le sembianze di un cardinale in decomposizione, racconta tre storie legate a tre oggetti maledetti: il coltello presente in “Reveniens“, il rasoio in “A Snake with a Steele Tongue” e il ciondolo in “Jinxed“.
EDIZIONE DVD TETROVIDEO di Tales to tell in the Dark:
Lingua: inglese
Sottotitoli: francese, italiano, tedesco
Extra: Photogallery; Making of; Tentori about Zombies; Trailer
Tutte le informazioni, video e foto sulla scheda ufficiale iHORRORdb

Trailer di Tales to tell in the Dark: