Vray pubblica il suo nuovo singolo Circostanza

Il giovane rapper abruzzese Vray torna con il suo nuovo singolo ed è pronto a prendersi lo spazio che gli spetta nella scena urban nazionale. 

“Circostanza” è fuori su tutte le piattaforme digitali e su YouTube con il videoclip ufficiale del brano. Le sonorità, prodotte in maniera eccezionale dal giovanissimo producer Faith, trasportano l’ascoltatore in un’atmosfera da club e adrenalinica. Vray dimostra così la sua versatilità nel sapersi adattare con disinvoltura su qualunque tipo di sonorità. 

In  “Circostanza”, Vray si sperimenta su liriche crude e dirette, prendendo di mira gli schemi predefiniti della società.  L’artista, del resto, con il suo percorso, è la prova vivente di chi, seguendo le sue idee e coltivando il suo talento, è riuscito a crearsi delle possibilità e costruirsi un futuro. Nei versi più autocelebrativi del brano, infatti, emerge tutto il sentimento di rivalsa di Vray e la sua volontà di cambiare la realtà che lo circonda.

Fin dal suo Ep d’esordio, 5 Motivi, pubblicato nel 2021, il progetto musicale di Vray è stato accolto calorosamente dal pubblico della scena urban. Questo nuovo singolo è, infatti, un nuovo attesissimo tassello del percorso del giovane talento abruzzese.

CREDITS

Testo: Vray 

Produzione: Faith

Registrazione e Mix: Stefano Lelli, presso La Baia dei Porci (TE) 

Master: Massive Arts Studios Srl (MI)

Regia: Federico Casarella & Lorenzo Olivieri

Produzione video: Bigstone