Weekend romano: quello di Agata Fortis è targato Passione Rossa

L’attrice Agata Fortis, reduce da eventi quali il Fabrique du Cinema e l’Aperol Spritz Festival all’Auditorium Parco della Musica, era tra gli invitati dello scorso fine settimana alla presentazione a  Rieti del Fara Film Festival di Daniele Urciuolo e Riccardo Milani.

Questo weekend romano è per lei colmo di inviti: si comincia dal venerdì sera per proseguire il sabato pomeriggio al Centro Commerciale Parco Da Vinci, Parco che ospiterà per la seconda volta il Club Ferrari Passione Rossa, il sodalizio di clienti Ferrari più importante al mondo, con 20 anni di attività e oltre 700 eventi all’attivo, fondato dal più volte recordman mondiale Fabio Barone.

Tra qualche ora sarà intervistata dalla nota giornalista e conduttrice Marianna Bonavolontà, arrivata a Roma proprio in occasione del medesimo evento: la lunga sfilata delle Ferrari che le porterà fin dentro la Capitale. Va detto che Marianna non è nuova al mondo dei “motori” anche se di altro genere; il padre infatti era pilota di caccia, in arte Goodwill, considerato il top Gun italiano degli anni ’60-’70.

Tra le novità che possiamo spoilerare a proposito dell’attrice Agata Fortis, possiamo anticipare che la troveremo nel mese di luglio al Social World Film Festival 2022, all’Ischia Global Film Festival ed al Fara Film Festival. Gli appuntamenti proseguiranno a fine luglio al Salone d’Onore del Coni ed i mesi di agosto e settembre saranno colmi di eventi dalla nota e importante Mostra del Cinema nella città di Venezia sino al Picentia Short Film Festival in Campania.