Yana Galdieri si racconta!

Yana Galdieri in arte Yana Show, nata nella bella Salerno, quindi Italianissima, sin da piccola ha la passione per il ballo e l’animazione.

Yana, raccontati un po’.

Ciao Alex, nonostante io sia molto introversa, con il passare del tempo e nel corso della vita facendo  esperienze  sono riuscita a sprigionare la grinta che c è in me…ho praticato per anni balli di gruppo, social dance, da 7 anni mi sono appassionata all’arte dello show dance, del car e bike wash  e del burlesque trasformandolo come lavoro. Un po’ con i tutorial, un po’ autodidatta sono riuscita a creare il mio personaggio!

Da circa 2 anni e mezzo ho studiato danza del ventre, appassionandomi appunto alla cultura araba perché si sa, la passione per il ballo e la tecnica avvicina tutte le culture!

Attualmente sono single e amante del mio lavoro, aspetto solo tante serate e il mio pubblico che mi segue con tanto affetto!!!

Provare per credere!!! E’ il mio motto.

Perché nonostante le tante critiche e gelosie, ci vuole  il coraggio di mettersi in gioco per dare vita a ciò che amo fare e ciò che mi rappresenta, sono pronta alle critiche, ma non alle offese, perché nella vita ci vuole sempre rispetto!

L’animazione diventa spettacolo con Yana, e la musica un esplosione, regalare un emozione, un sorriso è questo che mi fa stare bene!!!

Devo dire che come ogni lavoro, il mio ha i pro e i contro, ve ne dico qualcuno? Be penso che i pro già li avete intuiti, il bello di essere al centro dell’attenzione, sentirsi per un attimo una stella e dimenticare tutto. I contro magari in campo sentimentale, penalizzata per una certa ignoranza e gelosia della società maschilista del sud,  non è facile avere una showgirl accanto, soprattutto nel sud Italia dove vivo, ma io non la interpreto così, perché una showgirl ha un cuore, una testa e va rispettata, quindi attualmente resto single, spero di poter farmi conoscere per ciò che sono realmente: una ragazza sensibile, dolce e un po’ matta.

Grazie per lo spazio che mi avete concesso, vi mando un bacio.

A.C.