La band Insanidade è pronta a elevare il suo viaggio sonoro con l’uscita del video musicale ufficiale di “Dead City”. Preparati a lasciarti trasportare in una città fantasma dominata da zombie rocker, in una festa folle nel miglior stile Rock Horror e Crumbies. Creato da Luis Maldonalle, diretto dalla band stessa e montato da Motim Underground, il video promette di essere un’esperienza visiva strabiliante, intensa e viscerale come il suono della band.

“Dead City” è uno dei brani dell’album recentemente pubblicato “Enough to be a Loser”, disponibile su tutte le piattaforme digitali, oltre alle versioni in vinile e CD. Questo è il quarto album in studio degli Insanidade, che segna un nuovo livello nell’evoluzione sonora della band. Considerato il lavoro più pesante della discografia, l’album mescola Hard Rock e Heavy Metal, presentando 9 brani esplosivi, di cui 8 originali e 1 cover del classico “Looks That Kill” dei Mötley Crüe.

Le influenze spaziano da Motörhead, AC/DC, Mötley Crüe, Guns N’ Roses e The Hellacopters, risultando in un vero Hard n’ Heavy con l’essenza cruda ed elettrizzante degli anni ’70 e ’80. Con testi acidi, nichilisti e interrogativi, Insanidade mantiene la sua inconfondibile identità sonora, muovendosi tra Action Rock, Action Punk e High Energy Rock n’ Roll: un suono brutale con chitarre distorte, bassi sorprendenti, batteria pesante e voci strappate.

A consolidare ulteriormente questa fase della band arriva il video musicale di “Dead City”. Quindi preparati per questa festa folle ed entra nell’atmosfera di Insanidade!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Plugin WordPress Cookie di Real Cookie Banner
Verificato da MonsterInsights