Gioia Giovannini è la fotomodella protagonista del nostro editoriale di oggi. Conosciamola meglio attraverso questa intervista esclusiva!
Ciao Gioia, benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?
Salve a tutti, molto bene. È un periodo della mia vita in cui sto cercando di realizzarmi in diversi ambiti.
Partiamo dai tuoi esordi: come e quando è nata la tua passione per la fotografia?
È iniziata a 17 anni quando un fotografo mi ha contattato per un catalogo. Ero emozionatissima perché non avevo mai scattato davanti a un estraneo.
Sei la protagonista di tantissimi shooting, ma quale tra i tanti ricordi con maggiore emozione?
Il mio shooting più emozionante è stato il primo. Ero impacciatissima e non riuscivo a stare davanti all’obiettivo. Non sapevo come posare o quali espressioni fare, ero completamente disorientata.
Sei molto fotogenica e hai una grande carica erotica. Cosa pensi di questa tua caratteristica? Raccontami un po’.
Carica erotica io? 😂 Scherzi a parte, gioco molto su questa cosa. Ad oggi, ne ho fatto un lavoro sul mio profilo OnlyFans, che è diventato il mio lavoro principale.
Quali sono i tuoi punti di forza (fotograficamente parlando)?
Il mio punto di forza è il fisico e lo sguardo.
Quali sono i generi fotografici nei quali ti fai ritrarre?
Il genere è nudo soft, glamour e moda.
So che hai fatto un calendario, come è andata? Raccontami un po’.
Sì, ho fatto un calendario. Purtroppo è uscito molto tardi. Non avevo mai fatto nudo soft e ci ho pensato un po’ quando me lo hanno proposto, ma poi alla fine mi sono buttata. Devo dire che non è andato affatto male. Per il prossimo anno sarà subito pronto a dicembre.
Cosa fai per mantenerti sempre così in forma?
Da quando ho 17 anni, mi alleno in palestra tre volte a settimana. Inoltre, mi piace nuotare in piscina dove faccio diverse vasche. È uno sfogo e mi libera la mente quando ho giornate no.
Progetti futuri?
Sto studiando e mi sto reinventando nella musica per un nuovo progetto, però sono scaramantica e non voglio dire nulla. Spero solo di riuscire in questo mio progetto futuro.
Un tuo pregio e un tuo difetto?
Partiamo dai difetti: sono molto molto testarda, ma lo attribuisco anche a un pregio per i miei obiettivi.
Sei su qualche social?
Sono su Instagram, Facebook e OnlyFans.
Prima di chiudere la nostra intervista c’è ancora qualcosa che ci vuoi raccontare?
Spero di potermi realizzare in tutti i miei progetti e riuscire a togliermi delle soddisfazioni. Un giorno, guardando indietro, vorrei poter dire che ne è valsa la pena e ce l’ho fatta!
Gioia Giovannini si distingue per la sua bellezza, sensualità e determinazione. La sua passione per la fotografia e il suo impegno costante le permettono di eccellere in ogni progetto che intraprende. Con nuovi entusiasmanti progetti all’orizzonte, siamo sicuri che sentiremo ancora parlare molto di lei.
Lascia un commento