Le Bellissime di Mondospettacolo: “Biondina”

“Biondina” su Ig _labiondaaaaa è la protagonista del nostro editoriale di oggi, conosciamola insieme con questa intervista!

Ciao Biondina benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alex, abbastanza bene dai, vengo da un periodo un po’ complicato ma piano piano mi sto rialzando. Prima di iniziare vorrei ringraziarti per questa opportunità datami per farmi conoscere.

Perché hai scelto come nome d’arte _labiondaaaaa?

Ho scelto questo nome d’arte perché persone che conosco e non, da sempre mi chiamano con nomignoli tipo (bionda, biondina) oltre a questo, sin da piccola ho una fissa per il biondo barbie, per me infatti è proprio un mood di vita, per questo mi sono detta:” perché non chiamarmi così?”

Come e quando è nata la tua passione per la fotografia? Raccontami un po’.

La passione per la fotografia mi ha sempre accompagnata, a partire dalla mia famiglia, in particolare mio nonno essendo fotografo.

Come si è capito amo tantissimo la fotografia, sia essere il soggetto della foto sia fotografare ciò che mi circonda; grazie a mio nonno, per l’appunto, questa passione è sempre cresciuta fino ad oggi che vedo realizzare il mio sogno, quello di posare.

Posi con disinvoltura qual è il tuo segreto?

Poso con abbastanza disinvoltura, non ho un vero e proprio segreto, a dir la verità, ma cerco di vivere il momento e di immedesimarmi al meglio nel ruolo scelto, ovviamente aggiungendo quel tocco di femminilità, passione e sensualità.

Quali sono i tuoi punti di forza (fotograficamente parlando)?

I miei punti di forza sono sicuramente le gambe vertiginose, le mani e lo sguardo.

Quale shooting ricordi con maggiore emozione?

Ricordo con tantissima emozione il giorno in cui mi contattò Kitrysha, una modella che fece la copertina di play boy. Mi scrisse chiedendomi se fossi disponibile per uno shooting a tema anni 50, ovviamente non potendo perdere l’occasione, accettai. Da questo set ne sono derivati degli scatti stupendi, tanto che mi sento ancora grata di questa opportunità.

 

Quali sono i generi fotografici nei quali ti fai ritrarre?

Principalmente mi piace trattare i generi fashion, glamour, trasparenze e talvolta anche topless, non a caso il mio sogno è fare proprio la fotomodella e l’indossatrice.

C’è qualcosa di te che cambieresti?

Caratterialmente non cambierei mai nulla di me, è proprio grazie alla mia forza e determinazione che sono riuscita a superare tutti gli ostacoli e farmi scivolare quei pregiudizi, che purtroppo, interessano ancora oggi la nostra società.

Fisicamente vorrei modificare tanti aspetti di me, ma per il momento resta un mio piccolo segreto, ti basta sapere che per ora sono tutta naturale…Chissà, magari nella prossima intervista scoprirai qualcosa in più di me..

Sei su qualche social?

Per quanto riguarda i social, il nostro e soprattutto il mio mondo, ho Facebook, Instagram e Tik Tok.

Prima di chiudere la nostra intervista c’è ancora qualcosa che ci vuoi raccontare (che non ti ho chiesto)?

Ci tenevo a ringraziarti tantissimo per l’occasione che mi hai dato per farmi conoscere su Mondospettacolo, te ne sono immensamente grata. ❤️🙏🏼

Alex Napoleone Wilson