Ramona Fella è la protagonista del nostro editoriale di oggi. Conosciamola meglio attraverso questa intervista esclusiva per Mondospettacolo!
Ciao Ramona, benvenuta su Mondospettacolo. Come stai innanzitutto?
Ciao e grazie per avermi concesso questa intervista 😊
Come e quando è nata la tua passione per la fotografia? Raccontami un po’.
La mia passione per la fotografia è nata di recente, giusto un anno fa dopo aver attraversato un periodo un po’ burrascoso della mia vita. Un fotografo mi ha contattata e mi ha offerto di essere fotografata. Già avevo avuto altre proposte in precedenza ma non avevo mai accettato. Quella volta dissi “perché no, alla fine avrò delle belle fotografie scattate da un fotografo che sicuramente saranno migliori di quelle che posso farmi da sola.” È nato esattamente così. Quel giorno sono andata ed ho scattato in un parco naturale. C’era molta gente, era pomeriggio, ma io non mi sentivo minimamente imbarazzata a farmi fotografare in pubblico. Di lì a poco ho iniziato a ricevere altre proposte e scattando con vari fotografi ho iniziato ad appassionarmi alle varie tecniche fotografiche e ai vari stili. Ogni volta che devo posare per me è come un’evasione dalla realtà.
Posi con disinvoltura, qual è il tuo segreto?
Sicuramente non ritengo di essere una modella professionista ma scattare mi diverte, quindi diciamo che la mia disinvoltura dipende molto da questo.
Quali sono i tuoi punti di forza (fotograficamente parlando)?
Il mio punto di forza fotograficamente parlando può essere la sensualità.
Quale shooting ricordi con maggiore emozione?
Di recente ho collaborato con un fotografo per un progetto di foto a livello artistico, stile emotional, ed è stata un’esperienza realmente emozionante.
Quali sono i generi fotografici nei quali ti fai ritrarre?
I generi in cui mi faccio ritrarre maggiormente sono glamour e boudoir, ma ho posato anche per nude art e portrait. Diciamo che il glamour è quello che mi calza meglio.
Ti piacerebbe esplorare anche qualche altro ramo dello spettacolo, ad esempio fare cinema ecc. ecc.?
A chi non piacerebbe esplorare altri rami dello spettacolo 😅 Sicuramente è sempre stato il mio sogno nel cassetto fare cinema ecc., ma non mi sono mai applicata per farlo perché l’ho sempre vista come una cosa lontana dalle mie possibilità (economicamente parlando).
C’è qualcosa di te che cambieresti?
Di me cambierei sicuramente le scelte sbagliate che ho fatto quando era tempo di lavorare sul mio futuro 😅 Ma non si torna indietro, quindi va bene così.
Sei su qualche social?
Come piattaforme social ho Instagram, Facebook e Threads. https://www.instagram.com/ramonafella81/
Prima di chiudere la nostra intervista c’è ancora qualcosa che ci vuoi raccontare?
Si, ho dimenticato di dire che ho 42 anni e sono mamma di due splendidi figli, Giorgio di 18 anni e Giulia di 16, e abito in un paesino vicino Cassino in provincia di Frosinone. Oltre a posare, adoro cucinare ma soprattutto amo mangiare 😂 al termine di questa intervista vedrete alcuni dei miei scatti preferiti. Grazie ancora per avermi concesso questa intervista 😊
Ramona Fella si distingue non solo per la sua bellezza e sensualità, ma anche per la sua capacità di connettersi con l’obiettivo della macchina fotografica e con il pubblico. La sua passione per la fotografia, nata da un momento difficile della sua vita, è diventata una forma di espressione e un modo per evadere dalla realtà. Ramona continua a esplorare nuove opportunità e a ispirare altri con il suo spirito avventuroso e il suo amore per l’arte visiva.
Lascia un commento