Quartultimo appuntamento della stagione in compagnia del talk show del sabato sera di Cusano Italia Tv condotto da Simone Lemmo. Il loft di Alla Buonora, dopo oltre cento puntate in seconda serata e già numerose in prime time, si prepara al suo rush finale per questa stagione televisiva segnata da grandi riscontri e successo di pubblico.

Dopo il gradimento del suo romanzo Salutami tuo fratello, Marco Ligabue sarà ospite per ripercorrere la sua carriera professionale e umana, raccontando tutto di sé e del rapporto col fratello Luciano Ligabue.

Coreografa, artista poliedrica, capace di raccontare le emozioni più intrinseche, nota a livello mondiale, Elena Barucchieri sarà al centro di un’intervista intima e toccante, fatta di danza, sogni, rinascita e il nuovo rapporto con la sorella Elena Sofia Ricci.

Autore televisivo e scrittore noto al grande pubblico, ha lavorato con i miti da Raffaella Carrà a Fiorello, papà di Drag Race Italia, Dimitri Cocciuti sarà in esclusiva ospite del loft di Alla Buonora per presentare il suo nuovo romanzo Non lasciarti sfuggire e per mettersi a nudo come mai prima.

Protagonista di successo di una delle ultime edizioni di Amici con Maria De Filippi, il cantante e ballerino Aaron presenterà il suo nuovo singolo “I colori dell’alba”.

Ritroveremo la giornalista e scrittrice Azzurra Sichera e la dott.ssa Luana Di Pietro con le quali analizzeremo il valore del fallimento. Nel salotto ritroveremo la regina delle stelle Paola Aspri, l’uomo dei vip Lorenzo Amatulli con una pagella dedicata al rapper Fedez, l’art content creator Elisabetta Roncati, il pasticcere di Bake Off Italia Roberto Portanova che parlerà di un’usanza davvero singolare e l’immancabile Piji.

Il segmento musicale sarà sulla scia delle nuove proposte e quindi arriveranno Gon e Chino, reduci dalla trasmissione “Di sabato PomerigGiò”.

GALLERY


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Plugin WordPress Cookie di Real Cookie Banner
Verificato da MonsterInsights