Sofia Oberti, conosciuta su Instagram come So.obe, è la protagonista del nostro editoriale di oggi. Scopriamo di più su di lei attraverso questa intervista esclusiva per Mondospettacolo!

Ciao Sofia, benvenuta su Mondospettacolo. Come stai innanzitutto?

Ciao Alex, tutto bene grazie!

Perché su Instagram ti fai chiamare So.obe?

È un diminutivo del mio nome, Sofia Oberti.

Come e quando è nata la tua passione per la fotografia? Raccontami un po’.

La mia passione per la fotografia c’è sempre stata. Mi piaceva farmi fare delle foto tra amici, ma è stato nell’ultimo anno che ho deciso di provare a lavorare con fotografi professionisti. Mi sono divertita molto ed è stata una bellissima esperienza.

Posi con disinvoltura, qual è il tuo segreto?

Il mio segreto è essere il più spontanea possibile ed esprimere la mia sensualità come piace a me. Penso che nelle foto si noti quando qualcuno è a disagio, quindi cerco sempre di essere naturale e rilassata.

Quali sono i tuoi punti di forza (fotograficamente parlando)?

Il mio punto di forza, come si nota, è il mio lato B! (ride), no, a parte gli scherzi, credo che la mia personalità sia il mio vero punto di forza.

Quale shooting ricordi con maggiore emozione?

Il mio primo shooting con un fotografo professionista è stato davvero emozionante. È stata una nuova esperienza e mi ha permesso di vedere me stessa sotto una luce diversa.

Quali sono i generi fotografici nei quali ti fai ritrarre?

Ho iniziato con il glamour e mi sono trovata molto bene. Per ora sto esplorando questo genere, ma non escludo di provare altri in futuro.

Sei anche una DOLLS GANG, vuoi spiegare ai nostri lettori di cosa si tratta?

DOLLS GANG è una community che fa fare alle ragazze delle foto con dei passamontagna personalizzati di diverso colore. È una bella trovata perché permette alle donne di sentirsi sexy e di supportarsi a vicenda all’interno di una community tutta al femminile.

Ti piacerebbe esplorare anche qualche altro ramo dello spettacolo, ad esempio fare cinema ecc.?

Mi piacerebbe molto! Sono una ragazza molto intraprendente, quindi mi butterei a provare qualsiasi cosa che mi sembri interessante.

C’è qualcosa di te che cambieresti?

Onestamente, non cambierei niente di me. Se lo facessi, non sarei più io.

Prima di chiudere la nostra intervista, c’è ancora qualcosa che ci vuoi raccontare?

Voglio solo dire che spero di poter realizzare tutti i miei progetti e di riuscire a togliermi delle soddisfazioni. Grazie a tutti per il supporto!

Sofia (So.obe) è una fotomodella che incanta con la sua bellezza e la sua spontaneità. Con una carriera in continua ascesa e tanti progetti futuri, siamo certi che sentiremo parlare molto di lei. Continuate a seguirla su Instagram e non perdetevi le sue prossime avventure nel mondo dello spettacolo!

https://www.instagram.com/so.obe


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Plugin WordPress Cookie di Real Cookie Banner
Verified by MonsterInsights