Un amore che finisce via social, l’illusione di essere connessi, il bisogno di spegnere tutto e ritrovarsi. In “Into the Social Network” i Lost Reflection mettono in musica la frattura emotiva dell’era digitale. L’intervista svela la genesi del brano e la visione della band tra passato e futuro.

Un caro saluto a voi, ragazzi. Se doveste portare all’attenzione del pubblico un verso di “Into the Social Network”, quale sarebbe?

I don’t need to look you in the eyes to tell ya that our love has died: Ho ipotizzato questa situazione paradossale dove due persone si lasciano via social…. Ma secondo me è successo!

Come mai avete deciso di riproporre questo brano del 2018?

Si era optato per altri singoli per quel disco (Together as One, Hollywood Dream hanno un video ufficiale) ma questo brano ha del potenziale ed era un peccato non dargli visibilità.

Che valore ha la tecnologia all’interno della vostra vita?

Bisogna dargli il giusto peso, sicuramente era più bello ascoltare musica da un vinile o un cd mentre non rimpiango le file alla Posta o in banca quando puoi fare tutto ormai da un pc o un telefonino. E’ bello spegnerli ogni tanto però!

Salutate il vostro pubblico!

Un saluto a tutti i rockers, continuate a supportare questa musica…magari ascoltando anche i Lost Reflection!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verificato da MonsterInsights
What do you like about this page?

0 / 400