Intervista ad Andrea Bacarelli

Ciao Andrea è un piacere riaverti qui, dopo tanti anni, ma non abbiamo mai smesso, di seguirti, come stai innanzitutto?

Grazie a voi, di avermi cercato, è sempre un onore e un piacere, essere intervistato da voi, io sto ‘bene e sono sereno.

Bene Andrea allora, iniziamo con la prima domanda, quanto è cresciuto Andrea attore, in confronto alla nostra prima intervista?

Tanto perché ho interpretato molti ruoli, da protagonista, anche in produzioni estere, non solo italiane, e ho avuto la fortuna, di poter lavorare, in teatro anche a Londra, per più di due anni, e questa fase lavorativa, mi ha insegnato molto.

Andrea ci puoi dire il film al quale sei più legato?

Il prossimo, perché amo guardare avanti e non voglio citarne uno in particolare, per non fare torto, a nessuno, allora il prossimo.

Allora te ne dico uno io: “Maremmaamara” dove ti abbiamo visto, alle prese con un ragazzo down. Come è stato recitare affianco a lui?

Bello, ed emozionante, ho lavorato con molti, colleghi di valore e da ognuno, ho imparato qualcosa, ma con lui, è stato diverso e quando si usa la parola ragazzi speciali: lo sono davvero.

 

Progetti futuri?

Molti, tra pochi mesi uscirà su Amazon Prime video Camorra Dominates, dove sono tra i protagonisti, nel ruolo di un caposcorta, affianco a me Pietro Fornaciari, e tanti altri.

Sappiamo anche di un cortometraggio sulla violenza sulle donne, nel quale sei tra i protagonisti, raccontami un po’.

Si: “No Violence”, interpreto il carnefice, affianco a me: Marika Berti Ilaria Cellini, la piccola Nausika e tanti altri, sono stati davvero bravi il 25 abbiamo l’anteprima, poi andremo per i vari festival. Il nostro obiettivo è dare un segnale alla gente.

Chi è il regista?

Mario Buonanno.

Andrea sappiamo anche che sarai nel cast del film “Leon il legionario”, sono voci vere?

Si, sarò nel cast voluto dal produttore Virgil Asoltanei e sua moglie Ana, interpreterò un camorrista affianco a Francesco Antenora e molti altri, il film è destinato, al cinema rumeno, belga, francese, e ovviamente, italiano.

Sappiamo che hai un nuovo agente, chi è?

Si ho cambiato agente e mi sono affidato, a una persona, che mi dà fiducia Marika Berti, dopo tanti anni, ho deciso di cambiare, e ho fatto la scelta giusta.

Vita privata?

Qui non rispondo, ma voglio salutare i lettori di mondo spettacolo e augurare a tutti loro e al patron buon natale, e un super ,2024, un abbraccio forte.