Cristina Barka: Le sue passioni, i suoi sogni….

“Mi chiamo Cristina Barka, ho 21 anni, sono di origine tunisina e vengo dalla zona di Genova che prende il nome di “Valbisagno” dall’omonimo torrente che vi ci scorre. Le mie quattro passioni più grandi sono il calcio, il canto, la posa e il truecrime”.

“Frequento il primo anno di legge all’università e oltre al lavoro di fotomodella mi occupo di cassa e ristorazione in un bar del levante genovese. Sono una ragazza molto determinata, ho raggiunto i miei primi piccoli traguardi grazie a tanti sacrifici, provengo infatti da una famiglia umile come tante presenti nel nostro paese”.

“Preferisco gli shooting di fashion perché sono quelli che più mi rappresentano, ma mi piacerebbe in futuro posare per qualche brand sportivo o per una squadra di calcio”.

“Quello che più mi fa sentire a mio agio, nel mio caso una felpa della mia squadra del cuore, un paio di jeans e scarpe da ginnastica!

Vorrei diventare opinionista di calcio, fotomodella e cantante, oltre a laurearmi e specializzarmi in diritto penale. Un altro mio grande sogno nel cassetto è quello di partecipare a Sanremo come ospite o concorrente in gara”.

“Grazie al Genoa ho capito che l’amore non si può provare soltanto per le persone fisiche, quello che provo quando entro in gradinata è indescrivibile. Il mio umore in base alle prestazioni della squadra cambia totalmente, proprio come quando si è innamorati”!

“I collant  li utilizzo molto sia per gli shooting che nelle mie uscite con le amiche”.

“Ho tre anni di esperienza come fotomodella e poso in vari stili: fashion, glamour, swimwear, intimo e lingerie, fitness/sport e nudo artistico”.

“Il viaggio che desidero? Una settimana a Parigi”.

“Non pratico sport anche se in passato ho fatto calcio, danza e ginnastica artistica, ma lo seguo molto in tv. Guardo le Olimpiadi ogni quattro anni, seguo il calcio costantemente anche in categorie minori come la Serie B e la serie C, e guardo documentari e programmi sportivi abitualmente”.

“Cosa piace di me? Credo che non spetti a me dirlo ma a chi ho intorno”. 

“Contatti social? Instagram: cristinabarka

Paolo Isa