Jericho’s tail (La coda di Jericho): videointervista alla cam girl Silvia Lamberti

Classe 1985, il nome di Silvia Lamberti è particolarmente conosciuto soprattutto tra i fan dell’hard, universo di cui è entrata a far parte a trent’anni.

Pittrice professionista fino all’età di ventisette anni, infatti, Silvia, diplomata all’Istituto statale d’arte ISA Roma 1, ha intrapreso la strada delle luci rosse soltanto in seguito ad una parentesi in qualità di fotomodella per fotografi amatoriali e dopo aver fatto parte del cast di Jericho’s tail (La coda di Jericho), diretto da Marcello Caroselli.

Disponibile su Amazon Prime Video, Jericho’s tail (La coda di Jericho) vede protagonista lo stesso Caroselli nei panni diJericho Carter, in arte Jericho Piggy, un italo inglese che ha superato la trentina, imprenditore nel mercato della pornografia online degli anni 2000. Esaltato e ossessionato al tempo stesso dal suo lavoro, indossa quasi costantemente la stessa maschera da maiale con cui recita nei video destinati al mercato online.

La sera, dopo una giornata di lavoro sul set, è solo nella sua stanza, non ha una dimensione affettiva e si appassiona al libro La fattoria degli animali di George Orwell. La lettura si materializza in brevi immagini che attraversano in modo allucinatorio la sua mente, conducendolo in una lenta discesa verso gli inferi. Nel mentre, cerca di ricontattare alcune delle sue ex fidanzate, ma emerge tutto il risvolto drammatico del suo privato: la solitudine, un profondo senso di abbandono e il disprezzo degli altri per lui.

Silvia Lamberti, dunque, rientra tra i volti di un ricco comparto attoriale comprendente sia il collega hardista Fasusto Moreno che Ania Rizzi Bogdan, Damiana Ardito, Alessia Pratolongo e Pino Quartullo.

 Da diversi anni svolge l’attività di cam girl, ma il suo curriculum davanti all’obiettivo della macchina da presa include anche le partecipazioni a videoclip dei Prophilax e Give Us Barabba.

Invitando tutti i nostri lettori a visionare Jericho’s tail (La coda di Jericho), auguriamo il miglior proseguimento possibile di carriera professionale a Silvia Lamberti, la quale ci ha concesso a Roma la videointervista che potete trovare di seguito.