Mary Billa fotomodella, con l’amore per il mondo della fotografia

Mary Billa, fotomodella e hostess di base a Parma, disponibile a spostamenti ovunque. Originaria di Catania, ma ormai da tempo trasferitasi in Emilia Romagna, dove si è diplomata in Ragioneria. “Si mette in gioco sul set fotografico o in passerella per mostrare una femminilità mai banale , che la caratterizza in ogni momento della giornata”

“Scatta da dieci anni ha fatto diversi servizi, fotografici, eventi sia come hostess che come ragazza immagine”

“Il feeling col mondo della fotografia è nato quasi per gioco qualche anno fa ,quando si era iscritta ad un concorso di bellezza, grazie a questo evento la fotografia si è poi trasformata in una vera passione e anche in un lavoro”

Le soddisfazioni non sono mancate e Maria si è conquistata fasce a Miss Ducati, Venere d’Italia: “Nella vita bisogna mettersi in gioco e io l’ho sempre fatto. Il mio motto è chiaro: Volere è potere: credo molto in me stessa e nel mio sogno”.

Il suo account Instagram @marybilla96 è diventata anche la sua vetrina: “Il mondo social mi ha sempre affascinato perché penso che usandoli correttamente offrano molte opportunità lavorative . Grazie a Instagram ho conosciuto moltissimi fotografi e sono crescita professionalmente”

Il suo percorso prosegue a spron battuto: “Credo che, come per ogni cosa, all’inizio si abbia un pizzico di paura ma quando si acquisisce esperienza tutto diventa più semplice, le paure pian piano spariscono”

“Bisogna sempre provarci, crederci. Io sono una ragazza normale che crede ancora nelle favole, nei sogni, una ragazza che ha molti progetti da realizzare!”

“La fotografia è la mia migliore amica.

Personalmente devo molto alla fotografia perché mi ha fatto credere in me stessa sia livello personale che a livello fotografico”.

Paolo Isa