Love Ghost – è uscito il video di Glock

E’ uscito il nuovo brano della band di Los Angeles che si trovano assiduamente impegnati in collaborazioni con artisti messicani di diversi generi musicali, ossia stiamo parlando dei Love Ghost.

Infatti, i Love Ghost ci propongono questa volta un pezzo sostanzialmente dai ritmi trap ma che mostra aggressività dal sapore nu metal. Il titolo del brano è Glock, con la collaborazione del rapper Dan Garcia per le voci e la produzione curata da Eipi.

Siamo già stati abituati dalla band in questione a brani corti e diretti, questo ne è il puro esempio: il pezzo si apre senza fronzoli con un bel riff di chitarra distorto, al quale subito si aggiunge il rap di Dan Garcia che, con idioma ispanico, corre veloce. Finnegan Bell si inserisce con la sua capacità screamo, graffiante e soffocante, con delle sue tipiche aperture vocali, mai esagerate ed efficaci. É uno scambio dei due cantanti sopra un’avvincente beat trap.

Apprezzabile anche il video. Nel complesso è una buona canzone. Influenze disparate faranno apprezzare il breve brano a chi arriva dalle sonorità che forse poco furono esplorate tra anni ’90 e 2000 appartenenti ai generi crossover e nu metal…

Link del video: https://www.youtube.com/watch?v=ETMLmZ-Ez08