Le Bellissime di Mondospettacolo: Mila De Simoni

Amici di Mondospettacolo, oggi sono andato a trovare una favolosa artista, che ci ricorda molto la mitica Marylin Monroe, il suo nome è Mila De Simoni. Ho chiesto a Mila di raccontarsi, vediamo di conoscerla meglio insieme.

Ciao, sono Mila de Simoni e sono nata il 28 giugno del 1977, in un paesino sulle rive del lago di Como.

 

 

Da 10 anni vivo a Roma.

Sono diplomata in maestra d’arte, ma qui a Roma ho scoperto la passione per l’estetica ed il trucco e con grande impegno e fatica sono diventata un estetista ed una Make Up Artist.

 

La passione per la pin up è nata per caso ad una mostra fotografica in cui posavo come fotomodella così per gioco per un amico fotografo.

Lì sono stata notata da una coppia dell’amante del vintage che mi ha invitata a partecipare al mio primo contest a Roma il Motodays nel 2017 nel quale ho conquistato il terzo podio.

In quel giorno è nato il mio personaggio Blonde Bombshell

Da quel momento è iniziata la mia ricerca su outift dedicati alle pin up, in particolar modo le pin up militari.

 

Ho prestato attenzione a tutti i particolari, compreso make up e capelli.

Successivamente sono stata finalista al Motor show di Napoli e finalista a Miss pin up Eternal city custom show nel 2018.

Finalmente ho conquistato il primo posto ad ottobre 2018 come Miss pin up hot road 66.

Ho posato per vari shooting fotografici, come fotomodella nel genere vintage e intimo.

 

A novembre sono stata scelta come testimonial di una moto per un evento dedicato al cinquantesimo anniversario di Sturmtruppen, moto che si è classificata tra le migliori 10.

Mi rappresento molto nel corpo e mente delle pin up perché sono dive prive di divismo, sensuali senza eccedere nella volgarità, giocose come bambine, ma mantenendo un forte eros che le rende uniche.

Mila, quali sono i progetti futuri che ti vedranno impegnata da qui a fine anno?

A breve sarò una pin up per un evento in Sicilia, ma non vi posso dire di più, e poi proverò sicuramente a ricandidarmi per vincere la corona a contest stranieri e chissà??

 

Ti hanno già detto che ricordi molto Marylin Monroe?

Si spesso, e ne sono molto lusingata.

Negli anni 70 c’era un fumetto dal titolo Zora la Vampira, la cui protagonista ti somigliava molto, cosa pensi del tuo essere così sensuale?

Non conoscevo questo personaggio, ma curiosando ho notato che è molto seducente, qualità che in me è naturalmente innata, un gioco di sguardi, una mano che sfiora il viso…cosi tutto come fatto per caso.

Mila la nostra chiacchierata finisce qui, a nome mio e di tutta la redazione ti faccio i miei complimenti e ti auguro un grande in bocca al lupo per tutto.

Grazie Alex, W il lupo, un saluto a te e a tutti i lettori di Mondospettacolo.

Alex Cunsolo

https://www.instagram.com/blondebombshellpinup/