“Inu-Oh”: Il Nuovo Anime Di Masaaki Yuasa Nei The Space Cinema Da giovedì 12 ottobre

Il film è un’opera rock destinata a lasciare il segno ambientata nel Giappone del XIV secolo

Roma, 4 ottobre 2023 – Uscirà giovedì 12 ottobre nei The Space Cinema di tutta Italia il nuovo anime diretto da Masaaki Yuasa dal titolo “Inu-Oh”.

Diretto dal regista giapponese, che ha raggiunto il successo con la serie “The Tatami Galaxy”, il film è un’opera rock destinata a lasciare il segno.

Al centro della storia vi è proprio la figura di Inu-Oh, esistita realmente: un artista noh nato con caratteristiche fisiche anomale. Tomona è, invece, un monaco cieco suonatore di biwa. I loro spettacoli rompono tutte le regole e riscuotono un successo incredibile, portando l’hip-hop e il rock nel Giappone del XIV secolo.

È possibile acquistare i biglietti per “Inu-Oh” sul sito ufficiale di The Space Cinema: https://www.thespacecinema.it/extra/inu-oh. Oppure utilizzando l’App ufficiale The Space Cinema.

Il circuito The Space è stato acquisito da Vue International nel novembre 2014, comprende 35 cinema per un totale di 352 schermi, attestandosi come il secondo circuito italiano per dimensioni. Il circuito è composto da multiplex moderni all’avanguardia, tutti con una disposizione ad anfiteatro, e dal Moderno a Roma, che ospita molte delle premiere cinematografiche più importanti. Vue Entertainment International, il gruppo fondato nel 2003 nel Regno Unito da Timothy Richards e Alan McNail, è presente in Uk, Irlanda, Germania, Danimarca, Polonia, Lituania, Lettonia e Taiwan con un fatturato di 900 milioni di euro, pari a una volta e mezzo l’intero mercato italiano. La mission di The Space Cinema  è quella di porre al centro del proprio lavoro lo spettatore, a cui offrire l’eccellenza sia per quanto riguarda il livello delle proprie strutture cinematografiche sia nell’offerta sempre più ampia di contenuti esclusivi.

La Redazione