Sandra Gomez: la brasiliana che incanta l’Italia!

Sandra Gomez è la showgirl brasiliana protagonista del nostro editoriale di oggi, Sandra è un personaggio molto noto nel mondo dello spettacolo, i telespettatori italiani la conoscono per la sua partecipazione a diverse trasmissioni tv e progetti cinematografici, battezzata come la brasiliana di “Avanti un Altro” che insieme ad altri personaggi di un mondo bizzarro, inaugurava il salottino nel talk show più famoso d’Italia condotto da Paolo Bonolis insieme a Luca Laurenti.

Oggi la vediamo attivissima sui social, soprattutto su Instagram, ma anche nello spettacolo, affiancando importanti nomi come la bellissima e famosa ballerina di burlesque Holly Good, presente all’inaugurazione della catena di ristoranti “Temakinho” insieme al famoso pasticcere Iginio Massari, la vediamo danzare nella sigla del famoso programma “italian’s Got Talent” dove compare insieme all’attrice Rosaria Cianciulli.

Oltre a queste esperienze, l’agenda di Sandra Gomez è sempre piena, Sandra partecipa ad un gran numero di spettacoli in tutta Italia, grazie non solo alla sua bellezza, ma anche alla sua bravura e alla sua forte presenza scenica.

Ho chiesto a Sandra di parlarmi dei suoi progetti attuali e futuri.

Quest’anno ho preso parte ad un progetto veramente inaspettato, uscirà nel 2024, per me vedere con i miei occhi certe scenografie e situazioni è ancora un sogno ad occhi aperti, purtroppo non posso ancora parlarne, ma è una esperienza che porto nel cuore, un lavoro durato tanto, appena finito e che non vedo l’ora di veder realizzato, sarà spettacolare, sicuramente ne parleremo presto.

Posso solo dire che è un progetto italo americano.

Ho avuto richieste anche per un altro progetto, se si realizzasse sarebbe per me una esperienza unica per quanto riguarda la recitazione, ma è ancora tutto in fase di progettazione.

Al momento sono anche allieva, studio recitazione, dizione e seguo delle lezioni di danza, voglio affacciarmi ad altre discipline e quando sarò pronta vi parlerò di questo nuovo percorso, perché non si arriva mai veramente, c’è sempre da imparare qualcosa.

In futuro spero anche di poter viaggiare di più o grazie al lavoro o per hobby, c’è un mondo da scoprire, chissà, magari farò qualche nuova esperienza lavorativa all’estero, ho viaggiato già molto grazie al mio lavoro, ma vorrei oltrepassare altri confini.

Sono consapevole che non sarò per sempre una ballerina, ma per il momento ho ancora tante cose da vedere ed esperienze da fare, quindi seguitemi; faccio anche dirette dove è possibile fare due chiacchere insieme.

https://www.instagram.com/sandragomezofficial/

N.W.