RDS 100% Grandi Successi e Stage Entertainment Italia, un’unione per vivere il teatro in ogni sua forma attraverso la musica

RDS 100% Grandi Successi e Stage Entertainment Italia, un’unione per vivere il teatro in ogni sua forma attraverso la musica

 

RDS conferma e consolida il legame con due dei teatri milanesi più conosciuti e amati:

Teatro Nazionale Che Banca! e Teatro Lirico Giorgio Gaber

 

 

Milano, 10 gennaio 2024RDS 100% Grandi Successi è la radio ufficiale del Teatro Nazionale Che Banca! e del Teatro Lirico Giorgio Gaber, storici e iconici teatri milanesi gestiti da Stage Entertainment Italia.

 

A seguito del grande successo ottenuto dalla collaborazione tra le due aziende, si rinnova anche per la stagione 2024 l’accordo tra RDS e la società americana – leader in Europa nella produzione e distribuzione di musical dal vivo e spettacoli teatrali – con l’obiettivo di continuare a valorizzare il patrimonio artistico e musicale in luoghi simbolo della cultura italiana.

 

Le rappresentazioni teatrali da sempre riescono a far vivere ore di svago e a far scoprire un mondo capace di regalare emozioni uniche ad ogni età. Proprio con la volontà di avvicinare una fascia sempre più ampia di persone al teatro, RDS 100% Grandi Successi ha deciso di scegliere come partner due dei teatri milanesi più rinomati per la loro programmazione e che rispecchiano la mission dell’emittente radiofonica.

 

Stage Entertainment ritiene la radio una piattaforma dinamica perfetta per promuovere gli spettacoli, riuscendo, come poche altre, a catturare l’attenzione degli ascoltatori. Anche per questo sarà possibile vincere biglietti per gli spettacoli di Lirico e Nazionale partecipando a divertenti giochi radiofonici.

 

Vivere per la musica, liberando ogni forma di espressione artistica, condividendo con i fan le mode e i trend del momento è uno dei tratti distintivi di RDS che, quotidianamente, si impegna per offrire al pubblico attraverso eventi, concerti e festival, la possibilità di assaporare i differenti lati del mondo musicale.

L’iniziativa rientra nella strategia di valorizzazione del brand che vuole essere presente non solo sul territorio milanese, ma sempre più vicino al mondo dello spettacolo.