Un viaggio emotivo attraverso il brano Love di Teddy

Il brano “Love” di Teddy, prodotto da CORE e pubblicato dall’etichetta Label DMB Production con distribuzione da Sony Music Italia, offre un viaggio toccante attraverso le complesse emozioni legate alla fine di una relazione tossica. La canzone cattura perfettamente il caos interiore che affligge chiunque abbia vissuto una situazione simile. Teddy riesce a trasmettere con intensità i pensieri tumultuosi che affollano la mente di chi si trova a dover affrontare il dolore e la confusione di un amore che giunge al termine.

Attraverso le sue parole, emergono timori profondi e universali: il terrore di non riuscire più a fidarsi, il senso di colpa che paralizza nell’esprimere i propri sentimenti più veri, il dubbio costante sul proprio valore e sulla possibilità di meritare amore.

Cos’è per te la musica? Quanto conta la passione e lo studio per avviare una carriera musicale?

La musica è ciò che mi spinge ad alzarmi ogni giorno, da un senso alla mia vita, senza non riuscirei a vivere.

Si potrebbe pensare che ad oggi, grazie ai mezzi social che ci permettono di arrivare a chiunque con un click, passione e studio servino a poco, purtroppo però se non si ha una base di studio ed una vera passione verso quello che si fa, non credo si possa realmente durare nel tempo, perciò penso siano molto importanti.

È uscito il tuo nuovo singolo. Quali sono i temi trattati e cosa ti ha spinto a scegliere questo titolo?

Il tema trattato in “Love” è quello di un amore tossico, racconta ciò che solitamente una persona vive dopo la chiusura di un determinato rapporto malato, il titolo è venuto un po’ da se, il brano parla di un amore, anche se tossico, ma pur sempre un amore.

Quanto c’è di autobiografico nelle tue canzoni?

Direi il 100%,  ad oggi nelle canzoni che scrivo metto sempre in evidenza le mie storie e le mie emozioni, mi metto a nudo, questo mi rende fragile ma invincibile al tempo stesso.

In che modo i social possono essere utili per l’attività di un artista?

In un mondo in cui si va sempre di più verso il digitale ed il social, direi tantissimo, ci danno modo di poter essere sempre in contatto con le persone che apprezzano la nostra musica e l’opportunità di poter farci conoscere a chi la nostra musica ancora la deve scoprire.

Quali saranno i tuoi prossimi passi discografici?

Sicuramente arriverà altra musica e non si dovrà attendere neanche tanto…

Ti va di ricordarci i tuoi contatti per trovarti in rete?

Instagram: @antonio_teddy

Tiktok: @antonio_teddy

Spotify: Teddy

Tags: