Claudio Del Falco è un Sicario Psicopatico nell’action movie americano Assassin Club su Amazon Prime!

E’ disponibile su Amazon Prime Video l’adrenalinico action movie americano Assassin club di Camille Delamarre (The transporter Legacy).

Presentato da Paramount pictures e distribuito da Eagle pictures, Assassin club vede Henry Golding (G.I. Joe: Snake eyes) nei panni di un assassino che, al suo ultimo contratto, viene ingaggiato per uccidere sette persone sparse in tutto il mondo; senza immaginare che gli obiettivi siano a loro volta assassini assunti per ucciderlo. Trasformandosi dunque da cacciatore a preda, la sua unica possibilità per sopravvivere è scoprire la misteriosa mente che si cela dietro al piano mortale.

All’interno di un ricco cast internazionale comprendente Sam Neill (Jurassic park), Jimmy-Jean Louis (The gray man), Daniela Melchior (The Suicide squad) e Noomi Rapace (Uomini che odiano le donne), Claudio Del Falco – unico interprete davvero “fisico che abbiamo nel cinema italiano del terzo millennio – è il killer psicopatico Ryder, il quale tenta in più occasioni di uccidere sia Golding che la sua fidanzata.

Noi di Mondospettacolo, vi abbiamo già proposto in passato alcuni editoriali sul film e sulla partecipazione di Claudio Del Falco.

In occasione dell’uscita su Prime, ho chiesto a Claudio di mandare un videomessaggio a tutti i lettori di Mondospettacolo!

 

 

Io l’ho appena visto e ve lo consiglio davvero! Fate come dice Claudio, “Guardatelo”!!!

 

Alessandro Cunsolo