Nikita Dark Queen: Performer Fire – Dancer- Professional Model

Amici di Mondospettacolo, oggi voglio presentarvi Nikita Dark Queen: conosciamola insieme con questa intervista.

Ciao Nikita, come mai hai scelto come nome d’arte ?

Cari/e lettori di Mondospettacolo, salve, iniziamo subito con una chicca di domanda . Allora Nikita era il nome della mia prima cavalla che ho comprato. Ero minorenne pensa, mi ha dato così tanto quell’animale che mi ha lasciato il segno… allora mi sono ispirata da Lei. Facevo equitazione per chi lo sapesse, in da bambina, a livello agonistico. Dark queen perché mi rispecchia come sono. Oscura!

Come e quando è nata la tua passione per la fotografia? Raccontami un po’.

Per caso! Ero andata ad una fiera, per fare un giro, avevo 17/18 anni e lì mi ha notato un fotografo. Mi ha chiesto se poteva farmi due foto, ho accettato e successivamente mi ha contattato per dei lavori perché quelle foto avevano avuto successo… Accettai e andai a Trieste nel suo studio di moda e da lì mi si è aperto un mondo .

Posi con disinvoltura qual è il tuo segreto?

Beh penso che ognuno è portato per qualcosa, io ovviamente sono portata per questo e con impegno ed esperienza sono migliorata… bisogna sempre mettersi in gioco.

Come è andato il 2023 e che cosa ti aspetti dal 2024?

Bene!!! Ho lavorato tantissimo e conosciuto persone importanti dell’aspetto professionale, sono soddisfatta!!!! In questo 2024 spero di replicare il successo e sto già pensando a nuove cose , Ma non vi svelo altro .

Quali sono i tuoi punti di forza (fotograficamente parlando)?

Secondo me, la comunicazione fotografica cioè cosa esprimo in una foto, su quello sono molto comunicativa ed è un fattore importantissimo in una foto.

Quale shooting ricordi con maggiore emozione?

Sicuramente il primo! Era un mix tra timore, voglia di emergere, ansia ma gioia! Gioia di sentirmi veramente una regina in quel momento!

Parlando della tua attività di performer, quando hai iniziato e in che cosa consiste il tuo lavoro di performer? Ho visto che hai a che fare con il fuoco…raccontami un po’.

Negli anni che passavano sentivo il bisogno di “aggiungere”, di esprimere ancora di più chi sono, il mio essere e le mie doti, in quello che facevo. Avevo sta cosa dentro che in qualche modo dovevo far uscire. siccome ho fatto scuola d’arte e quindi amo tutto ciò che lo è, ho trovato la mia strada nel fuoco . Questo elemento mi rappresenta e nel ballo. Ho messo insieme le cose e andando in una scuola specifica ho iniziato a studiare e a praticare. Ci vuole tempo e tanto impegno ma ora faccio gli spettacoli e sono felicissima perché mi completa! Amo il mio lavoro da performer.

Ti piacerebbe esplorare anche qualche altro ramo dello spettacolo, ad esempio fare cinema ecc. ecc?

Sì, un mondo che un po’ mi spaventa perché lo vedo come il top del top ma se uno non prova … non si sa mai.

C’è qualcosa di te che cambieresti?

Si, l’ingenuità che già ci sto lavorando e l’indecisione! Sono un’indecisa, per prenderla tintinno tanto. E infine il mio metabolismo , vorrei mangiare senza ingrassare .

Amicizia, Amore, Famiglia, Lavoro Salute, Sesso e Soldi mettili in ordine di importanza!

Famiglia in primo posto in assoluto!! Mio figlio è la mia vita e i miei genitori. Salute, Amore, Lavoro e soldi sono la stessa cosa, Amicizia, Sesso.

Prima di chiudere: dove ti esibirai prossimamente?

Beh per certo nei locali della mia zona, in provincia di Pesaro Urbino e Rimini poi stanno arrivando nuove collaborazioni anche fuori da queste regioni , vi terrò aggiornati sul mio Instagram. https://www.instagram.com/nikita_dark_queen/

A.C.