“Ritorno al Futuro Day”: Nei The Space Cinema sabato 21 ottobre

Il leggendario film con Christopher Lloyd e Michael J. Fox, diretto da Robert Zemeckis, torna sul grande schermo in una data unica dedicata ai suoi tantissimi fan

Roma, 5 ottobre 2023 – Un appuntamento unico e speciale, in cui rispolverare il walkman e accendere il flusso canalizzatore della DeLorean. Quando? Sabato 21 ottobre, il giorno che segna il ritorno sugli schermi dei The Space Cinema di tutta Italia di uno dei più amati cult movie mondiali: “Ritorno al Futuro”.

Nel “Ritorno al Futuro Day” – celebrato per la prima volta nel 2015 – rivedremo nuovamente le interpretazioni di Christopher Lloyd (Emmett L. “Doc” Brown) e Michael J. Fox (Marty McFly), due leggende del cinema dirette per l’occasione da Robert Zemeckis, in un classico senza tempo fin dal 1985, che ha incassato quasi 400 milioni di dollari a livello internazionale.

Oltre ai golden ticket celebrativi, solo nei The Space Cinema gli spettatori riceveranno in regalo il poster originale di “Ritorno al Futuro”.

È possibile acquistare i biglietti per il “Ritorno al Futuro Day” sul sito ufficiale di The Space Cinema: https://www.thespacecinema.it/extra/ritorno-al-futuro-day. Oppure utilizzando l’App ufficiale The Space Cinema.

Il circuito The Space è stato acquisito da Vue International nel novembre 2014, comprende 35 cinema per un totale di 352 schermi, attestandosi come il secondo circuito italiano per dimensioni. Il circuito è composto da multiplex moderni all’avanguardia, tutti con una disposizione ad anfiteatro, e dal Moderno a Roma, che ospita molte delle premiere cinematografiche più importanti. Vue Entertainment International, il gruppo fondato nel 2003 nel Regno Unito da Timothy Richards e Alan McNail, è presente in Uk, Irlanda, Germania, Danimarca, Polonia, Lituania, Lettonia e Taiwan con un fatturato di 900 milioni di euro, pari a una volta e mezzo l’intero mercato italiano. La mission di The Space Cinema  è quella di porre al centro del proprio lavoro lo spettatore, a cui offrire l’eccellenza sia per quanto riguarda il livello delle proprie strutture cinematografiche sia nell’offerta sempre più ampia di contenuti esclusivi.

La Redazione