Sara Hazard: una suicide da azzardo!

Sara Hazard è la provocante fotomodella (Suicide Girl) protagonista del nostro editoriale di oggi, conosciamola insieme con questa intervista!

Sara, benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alex, grazie sto bene per fortuna😊.

Come, quando e perché hai deciso di diventare una suicide girl?

La mia passione iniziò 3 anni fa all’ età di 16 anni, quando vidi queste ragazze disinvolte e libere di esprimersi, io sono sempre stata un po’ controcorrente, una ragazza ribelle ed entrare in una comunità di ragazze che si supportano a vicenda mi entusiasmava, così finalmente sono riuscita a realizzare uno dei miei tanti sogni.

Quale esperienza fotografica ricordi con maggiore emozione?

Ricordo ancora il mio primo set di nudo, essendo il primo c’era molta vergogna e timore della persona che avevo davanti, ma poi mi sentii subito libera e a mio agio. Da quel momento non ho più smesso di mostrarmi.

Dovessi descriverti, con quali aggettivi ti definiresti? Sexy, Intraprendente, Sportiva, Elegante, Erotica, Intrigante, ecc. ecc.?

Beh, semplicemente HAZARD vuol dire rischio, mi sono sempre buttata a capofitto nella mia vita senza mai arrendermi, continuando per la mia strada senza pensare ai giudizi altrui, non mi è mai importato cosa pensasse la gente, penso che tanto per qualsiasi cosa avranno sempre qualcosa da dirti, criticarti, darti lezioni di vita. Mi definisco forte, tenace, testarda ma anche dolce e affettuosa con le persone care che ho al mio fianco.

I tuoi scatti, sono molto provocanti e posi nuda con disinvoltura, qual è il tuo segreto?

È molto naturale, è una cosa spontanea, a me piace, mi piace esprimermi e sentirmi libera.

Ti proponessero una parte come attrice in un film erotico d’autore, quale sarebbe la tua risposta?

Io possiedo un account nel famoso sito ” Onlyfans”, dove una persona può esprimersi liberamente, li io posto contenuti di nudo esplicito, ma se mi dovessero chiedere se volessi fare un film erotico risponderei di no, perché non mi sentirei a mio agio nel fare sesso con persone ” sconosciute” e senza provare alcun sentimento, non ci riuscirei perché non sarei spontanea, ed io mentre faccio scatti di nudo lo sono.

L’esperienza artistica che ancora non hai fatto ma che ti piacerebbe fare?

In questo momento realizzare un set di coppia con una ragazza o più mi piacerebbe tanto, sto già organizzando. Per il resto punto in alto vorrei realizzare set per alcuni brand famosi che qua non menziono ma che seguo da tanto.

Cosa ti aspetti dal futuro?

Spero una vita felice e senza rimpianti, per il resto lascio tutto nelle mie mani e di quello che riuscirò a crearmi.

Che cosa vuoi trasmettere a chi guarda le tue foto?

Voglio trasmettere libertà e ribellione, ma anche passione e determinazione, semplicemente io!

Qual è secondo te (fotograficamente parlando) il tuo lato migliore?

Secondo me il mio culetto e i miei fianchi, penso siano uno dei miei lati migliori, anche se col tempo ho imparato ad amare tutto di me dalle smagliature che prima nascondevo col fondotinta alla ciccietta che esce nei fianchi, anzi ne faccio un mio punto di forza e diversità.

Con quale spirito stai vivendo questo periodo di pandemia?

All’inizio ero molto determinata ad aiutare gli altri e stare tutti uniti in questo brutto periodo mondiale, ad oggi mi sono demoralizzata tantissimo, purtroppo non credo più a nulla di ciò che ci dicono e non riesco a vedere la fine di questo brutto tunnel, cerco di essere forte e mandare avanti il mio locale che sta andando piano piano in fallimento, perché lo stato non mi ancora dato i contributi che ha promesso da ormai un anno e mezzo. Vado avanti giorno per giorno affrontando la vita un giorno per volta.

Un tuo pregio e un tuo difetto.

Un mio pregio potrebbe essere il menefreghismo dell’opinione altrui, così facendo riesci a vivere la vita con più leggerezza, un mio difetto? Beh.. non fatemi arrabbiare perché so essere veramente cattiva, non fatemi un torto perché credo nel karma.. e se il karma non aiuta ci penso io!

La tua più grande paura?

Non riuscire a realizzare i miei sogni.

C’è qualcosa di te che cambieresti?

No non cambierei nulla ognuno è bello a modo suo e col suo carattere e personalità, amo la diversità, infatti amo viaggiare poter conoscere persone e posti nuovi, stili di vita differenti.

Cosa è sacro per te?

La fedeltà, la fiducia è importantissima per me senza quella non può esistere nessun tipo di rapporto. Preferisco gli animali alle persone, sono più veri di quello che si crede, rimarranno sempre al tuo fianco.

E l’amore come va?

Sono al momento felicemente convivente col mio ragazzo da un anno e mezzo.

Amicizia, Amore, Famiglia, Lavoro Salute, Sesso e Soldi mettili in ordine di importanza!

Ovviamente Salute, tanto sesso e soldi, si dice che i soldi fanno la felicità, ma momentanea perché puoi comprarci solo oggetti, niente affetto o famiglia.

 

Prima di chiudere: un motto o una frase che più ti rappresenta?

VIVI E LASCIA VIVERE.

Alex Napoleone Wilson

https://www.instagram.com/hazard_sgh/