Veronica Vaccaro: vivo la vita con il sorriso

Amici di Mondospettacolo, oggi il vostro direttore è andato ad intervistare Veronica Vaccaro, la fotomodella/attrice torinese super inviata del programma in onda su GRP TV “Appuntamento al buio e poi..” 

Ciao Veronica, benvenuta su Mondospettacolo e complimenti per il tuo sorriso coinvolgente, come stai innanzitutto?

Ciao Alex, è un piacere essere ospite del tuo portale e grazie per l’opportunità, sto benissimo grazie.

Veronica, come è nata la tua passione per lo spettacolo?

Caro Alex è nata dalla passione che ho sempre avuto per il cinema, e per tutto quello che circonda quel mondo, dai dietro le quinte, alle sceneggiature  ecc. ecc. inoltre questa mia passione, mi ha anche aiutata ad uscire fuori dal guscio, perché quando ero piccolina ero molto timida.

Parlami delle tue esperienze nel mondo dello spettacolo.

Come modella, sono stata la protagonista di una pubblicità fotografica di caffè ( Torrefazione Alpina). Come attrice/ballerina, ho partecipato al Videoclip Musicale  di Andrea Grosso ( Desnuda )

e poi è uscito proprio in queste ore e te lo mostro in anteprima, il Videoclip Musicale (Dear Dad) di Ivan Pascal Sella e Alessandro Campagna dove mi vedrai come coprotagonista.

Parliamo di Appuntamento al buio (n.d.r la incontrerei volentieri), raccontami un po’ quale è il tuo ruolo in questa trasmissione.

Sono inviata speciale come cupida dell’amore, vado in cerca di potenziali innamorati e li intervisto.

Che scuola stai facendo in relazione alla tua carriera di attrice?

Sto frequentando un corso di cinema qui a Torino, precedentemente ho già fatto 4 anni di studi di teatro che mi hanno portata sui palcoscenici di alcuni teatri torinesi.

Sei anche molto brava a posare, raccontami un po’.

Grazie per il complimento, per questo devo ringraziare un fotografo che ha creduto in me “Maurizio Scaglia” che mi ha insegnato tanto dandomi anche qualche dritta su come posare.

Che cosa si aspetta Veronica Vaccaro dal futuro?

Mi aspetto una crescita personale e poi vorrei aprire il mio cassetto zeppo di sogni per farli diventare realtà, ma  sono scaramantica e al momento non ti dico ancora nulla, ma ti prometto che nella prossima intervista ci sarà una sorpresa.

Veronica a nome mio e di tutta la mia redazione, ti rinnovo i miei complimenti e ti auguro di realizzare i tuoi sogni, noi di Mondospettacolo li racconteremo per te.

Grazie Alex, un saluto a te e a tutti coloro che hanno letto la nostra intervista.

Alex Cunsolo

Le foto del servizio sono di: Nadia Novelli, Vittoria Barban, Maurizio Scaglia, Domenico Persichella. Il trucco del cigno è stato creato dalla MUA Ylenia Moiso